Aslan, il cagnolone che è di nuovo in cerca di una casa

Questo povero cagnolone pensava di aver trovato la famiglia perfetta, ma invece si trova di nuovo a cercare una casa

La storia di questo cagnolone di nome Aslan è davvero molto triste. Purtroppo lui pensava di aver trovato la sua casa per sempre, ma non è stato così. Oggi si trova di nuovo in cerca di una famiglia che si prenda cura di lui per sempre.

Sfortunatamente, due ore prima della partenza, il suo viaggio è stato annullato. “Aslan era stato trovato in strada, abbandonato da tanto tempo, ridotto malissimo. Era magrissimo, uno scheletrino sotto il pelo, super affamato, con lo orecchie completamente glabre e piene di roste e ferite“, scrivono i volontari.

pastore abruzzese

E ancora: “Si è subito avvicinato, cercava le coccole, dolcissimo, socievole, è salito di corsa da solo in auto come per essere sicuro di non essere lasciato lì“. Mentre faceva tutte le analisi e i controlli, il cagnolone ha trovato una famiglia.

Purtroppo però, i risultati delle analisi ancora non erano arrivati. Qualche ora prima di partire, ecco che Aslan risulta positivo alla leishmaniosi. Per questo motivo, il viaggio è annullato. Il cagnolone era già pronto per andare, ma è dovuto restare con i volontari.

Non ha sintomi, i suoi reni e il fegato stanno molto bene fortunatamente. Aslan è davvero dolcissimo e meraviglioso e merita una vera famiglia anche se ha avuto questo inconveniente con le analisi. Lui è molto socievole e giocherellone!

Cerca un’adozione in una casa con giardino. Inizialmente potrebbe fare dentro e fuori, ma poi diventerà un cane da salotto! “No catena, No guardia, No solo giardino, ma come componente della famiglia che vive e dorme in casa“, scrivono i volontari.

E ancora: “Il giardino in sicurezza va benissimo ma per prendere il sole e sgranchirsi le zampette, non per viverci. Dovrà essere lui a scegliere dove stare. Assolutamente non voi a relegarlo in giardino, è un cane socievole e che vuole vivere in famiglia, ha solo bisogno dei suoi tempi“. Aiutiamo Aslan ha trovare il suo umano per sempre!

Per chi volesse avere informazioni o magari adottarlo, può cliccare sul post di Facebook qui in alto. All’interno troverete un numero di telefono da poter contattare per chiedere di lui. Aslan aspetta solo la chiamata giusta per poter essere finalmente felice. Non ignoriamolo, aiutiamolo ad avere la vita che merita!

LEGGI ANCHE:

Articoli correlati