Cucciolo di cane salva la sua mamma adottiva da una brutta situazione
Questo cagnolino ha salvato la sua mamma da un uomo che voleva farle del male
Oggi vi parlerò di una storia che sicuramente vi farà accapponare la pelle, ma che vi farà anche capire quanto spesso siamo noi ad avere bisogno dei nostri amici a quattro zampe e non il contrario. Infatti, la storia che sto per raccontarvi oggi parla proprio di un dolcissimo cucciolo di cane che salva la sua mamma adottiva. E dico salva non a caso, ma il pelosetto è diventato un eroe dopo questa vicenda che poteva finire davvero nel peggiore dei modi.
Noi spesso ci chiediamo quanto sia fondamentale avere al nostro fianco i nostri migliori amici a quattro zampe. E questa storia vi farà rendere conto che si, noi abbiamo un estremo bisogno di loro. Di più di quanto abbiamo sempre creduto. Questa vicenda poteva finire davvero male se non fosse stato per questo dolcissimo cane di razza Pitbull, che non ha esitato neanche un secondo nel difendere la sua mamma adottiva, fiutando il pericolo ancor prima che si palesasse.
I nostri animali domestici, infatti, hanno un fiuto spiccatissimo, non solo quando si tratta di cibo e di leccornie, ma anche quando si tratta di fiutare persone che potrebbero farci del male come è successo a questa donna. La giovane non smetterà mai di ringraziare il suo fedele compagno pelosetto per averla salvata da quella situazione davvero tragica e drammatica. Leggiamo insieme cosa le è accaduto.
Questa è la storia di un dolcissimo cucciolo di cane che salva la sua mamma adottiva da una brutta situazione. Il piccolo pelosetto si chiama Silvio, ed era a fare la sua solita passeggiata con la sua mamma. Quando ad un certo punto si avvicina un uomo che comincia ad accarezzarlo e fare apprezzamenti.
La donna inizialmente non aveva nessun sospetto, ma Silvio si, ed iniziò a ringhiare piano. Fino a quando l’uomo si mostra per chi realmente era, un malvivente, che subito tira fuori dalla giacca un coltello e lo punta alla donna. Silvio, il Pitbull, che fino a quel momento si era limitato a ringhiare comincia ad abbaiare.
Non voleva attaccare l’uomo ma solo spaventarlo e fortunatamente ci riesce. L’uomo corre via e Silvio gli corse dietro finché non si accertò che era fuggito abbastanza lontano dalla sua dolce mamma.
LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane difende il suo proprietario da chi voleva derubarlo