Labrador lasciano una lettera di scuse alla postina dopo averle rubato il pranzo
Bull e Bear commettono spesso delle marachelle ma quella che vi raccontiamo oggi è davvero la più simpatica
Giornata triste? Avete bisogno di un pò di energia e magari di un sorriso? Beh la storia di oggi vi aiuterà sicuramente. Oggi vi parliamo di due mix Labrador, Bear e Bull e dei loro mille pasticci. In particolare vi racconteremo del loro ultimo misfatto ai danni della postina.
La loro mamma umana, Carol Jordan, li ha adottati sei anni fa. Sin da subito i due si sono dimostrati davvero dei simpatici pasticcioni. Carol, infatti, ha dovuto presto abituarsi a loro che tiravano giù i tubi di scarico, masticavano stipiti delle porte e distruggevano non uno, non due, ma tre tosaerba. Inoltre ha dovuto abituarsi anche allle mille buche scavate dai due cagnoloni attorno alla loro casa a Smithfield, in Virginia. Del resto i due cani sono fratelli, sono stati adottati insieme e quindi sono stati complici sin dal primo giorno.
Nonostante questo, però, la loro mamma li ama incondizionatamente. “Non possono aiutarsi da soli”, ha detto Carol Jordan a The Dodo. “Non li cogliamo mai sul fatto, vediamo solo la distruzione in seguito.” La loro mamma umana sembra decisamente abituata alle quotidiane marachelle. Di recente, ne hanno combinata una bella grossa.
Tra le mille cose che fanno Bull e Bear c’è quella di saltare sul camioncino di postini o altri corrieri nel momento in cui consegnano qualcosa a casa loro. “Quando arrivano le persone delle consegne, lasciano lo sportello aperto e saltano fuori per consegnare”, ha detto Jordan. “Bull e Bear coglieranno ogni possibilità per saltare su un veicolo.” Così, di recente, quando una postina è scesa per effettuare la consegna, lasciando lo sportello aperto, Bull e Bear sono saliti nel suo furgone e… le hanno mangiato il pranzo. La postina, però, non se l’è presa. Si è solo spaventata perchè pensava che il suo cibo avrebbe potuto nuocere ai due cagnoloni. Così, ha lasciato una nota in cui spiegava il contenuto del suo pranzo.
Carol Jordan si è sentita davvero molto toccata da questo bellissimo gesto e ha deciso di ricambiare. Ha fatto consegnare a nome Bull e Bear un buono regalo per un nuovo pranzo e una nota di scuse. La nota riportava questo “Scusa, abbiamo mangiato il tuo pranzo. Grazie per aver condiviso! PS I nostri umani hanno detto: “Grazie” per aver lasciato un biglietto. Non ci è piaciuta la nota. Siamo finiti nei guai”.
Questa dolcissima storia sicuramente vi avrà fatto tornare il buonumore. Speriamo di avere presto aggiornamenti!
Leggi anche:L’autista UPS riconsegna a una donna il suo cane smarrito