Cagnolone Rusty è profondamente legato al suo dolce papà umano; la storia (VIDEO)
Vivere con i pelosi è splendido e il cagnolone Rusty è profondamente legato al suo umano del cuore
Ci sono pelosi che amano trascorrere il tempo abbracciati al proprio umano del cuore e qui si vede come il cagnolone Rusty è profondamente legato al suo umano. Questa storia tratta di un peloso che dalla strada è riuscito a trovare l’amore incondizionato di una dolce famiglia.
Sono sempre troppi i pelosi che vivono in condizioni difficili e che sono cambiati a causa di una vita vissuta per strada. È splendido riuscire a salvarli e dare loro una sicurezza e dell’amore che non pensavano di ricevere. Per tale ragione, una coppia ha deciso di salvare il loro Rusty dal rifugio; nessuno voleva prendersi cura di lui e all’interno del rifugio era etichettato come cane aggressivo. Tale etichetta ha convinto ancora di più la coppia a prendersi cura di questo pelosone che in questa coppia ha trovato la gioia di vivere e la voglia di vivere. Ci sono 5 buone ragioni per cui dovresti adottare un cane da un rifugio.
Malgrado fosse stata la donna ad essere quella più convinta dell’adozione, il cagnolone Rusty è profondamente legato al marito. Da quando si sono incontrati, tra di loro è scoppiata letteralmente la scintilla e non riescono a stare separati. Rusty vive per il suo umano ed ogni occasione è buona per riempirlo di coccole e di attenzioni. Vedere come questo sia felice con il suo proprietario, ha fatto scattare la gelosia nella donna, ma fortunatamente è una gelosia sana. La donna è contenta di avere Rusty a casa e di averlo liberato da quella condizione di tristezza e sofferenza. Ci sono 4 cose che ti permettono di capire se puoi adottare un secondo cane.
Non si sa quasi nulla sulla vita di Rusty precedente al rifugio, ma è chiaro che il peloso ha vissuto molto tempo per strada perché continua ad avere grandissima paura delle auto. Non vuole avvicinarsi a quelle e preferisce trascorrere la maggior parte del tempo a casa; circondato dagli affetti e dalle continue smancerie e coccole del suo umano preferito. Come comportarsi con un cane che ha paura delle auto in strada?
Leggi anche La cagnolina in fin di vita Liya è miracolosamente sopravvissuta ad un proiettile (VIDEO)