Cucciolo di cane con osso incastrato in bocca: il suo salvataggio
Questo cucciolo soffriva moltissimo, per fortuna arrivano persone dal cuore d'oro in suo soccorso
Quante volte vi è capitato di dare delle ossa, magari anche di scarto di cucina, al vostro amico a quattro zampe? E quante volte questa cosa vi ha preoccupato? Infatti, le ossa possono essere delle prelibatezze agli occhi dei nostri piccoli pelosetti. Ma badate bene, che a volte possono anche rappresentare un grave pericolo. Proprio come è successo a questo piccolo cucciolo di cane con un osso incastrato all’interno della sua bocca, protagonista della storia che vi sto per raccontare oggi.
Il piccolo era un randagio, e di certo nessuno poteva osservare il suo comportamento alimentare come noi facciamo con i nostri pelosetti domestici. Questo può ben significare che il piccolo stava solo cercando di sopravvivere e di nutrirsi come poteva, con quello che trovava. Tra cui proprio questo osso, che chissà da dove veniva, gli si era incastrato proprio in bocca.
La sua storia poteva finire davvero in maniera tragica perché non aveva idea di come fare per toglierlo e nessuno lo degnava di uno sguardo. Ma fortunatamente per lui finalmente qualcuno che si accorse che era in grave pericolo ci fu. E subito accorsero per salvargli la vita e per cercare di risolvere questo gravissimo problema. Ora il pelosetto è sano e salvo, per fortuna, grazie a delle persone con un cuore d’oro.
Questo piccolo e dolce cucciolo di cane si trovava con un osso incastrato in bocca, e proprio non riusciva neanche a mangiare. Si trovava in un piccolo villaggio molto povero, in India. E proprio qui faceva il randagio da un’intera vita. Senza che nessuno lo degnasse di uno sguardo.
Fin quando qualcuno si accorse della sua condizione, e capirono che c’era qualcosa che non andava. Appena videro il piccolo con quest’osso enorme conficcato in bocca subito chiamarono i soccorsi di Animal Rahat. Che lo operarono immediatamente, e lo rimisero subito in libertà.
Fortunatamente il piccolo pelosetto l’ha scampata. E ringraziamo fortemente le persone che lo hanno tratto in salvo.
LEGGI ANCHE: Giocattoli a forma di osso per cani fai da te: come farli?