Cagnolone abbandonato Forest è stato lasciato solo proprio nel momento del bisogno (VIDEO)
Moltissimi umani lasciano i pelosi nel momento di maggior bisogno e il cagnolone abbandonato Forest ha conosciuto questa sofferenza
Ci sono tantissimi umani che decidono di lasciare nei momenti di più bisogno i propri pelosi domestici; il cagnolone abbandonato Forest era quasi cieco e il suo umano ha deciso di lasciarlo alla stazione della città. Il peloso era davvero tristi e per interi giorni ha aspettato sotto la pioggia battente il ritorno del suo umano che però non è più tornato.
Una donna si è accorta per diversi giorni della presenza del peloso e ha deciso di fare qualcosa per lui; vedere questo cane piangere ogni giorno per tutto il giorno è stato davvero straziante per questa donna che ha deciso di prendere il cane e chiamarlo Forest. La donna ha portato Forest dal veterinario che gli ha diagnosticato l’adenovirus. Purtroppo i problemi non finivano però qua, perché il peloso aveva anche la diarrea per insufficienza intestinale e secrezioni e pus negli occhi. Ci sono 7 vaccinazioni del cane che tutti dovrebbero conoscere.
La donna aveva deciso di prendersi cura del peloso e di non farlo combattere da solo; dopo pochi giorni ha iniziato a stare meglio e non aveva più pus negli occhi, anche se cercava sempre la presenza del suo umano che però non è più tornato. C’è voluto un po’ prima che il peloso prendesse confidenza con la sua salvatrice; quando però il peggio sembrava passato, ecco un’altra notizia che ha fatto raggelare il sangue. Il peloso aveva un tumore al collo che il veterinario ha operato. L’operazione è andata nel migliore dei modi e il peloso ha potuto iniziare a stare davvero meglio. Bulldog molto malato abbandonato a causa della sua malattia.
Il cagnolone abbandonato Forest adesso sta bene è felice e può davvero rincominciare a vivere; fortunatamente, questa donna ha deciso di condividere questa storia con tutto il mondo del web. Il vecchio umano di questo peloso ha fatto un gesto orribile proprio nel momento di più bisogno, ma si riconosce sempre un’anima buona; questa donna l’ha riconosciuta in Forest e adesso è felice. Adottare un cane traumatizzato: cosa occorre sapere e come farlo stare bene.
Leggi anche Cagnolone Golden vuole fare colazione e sveglia il suo umano con l’aiuto del fratello (VIDEO)