Sestu, un Volpino di nome Pepi non si trova più, lo smarrimento affligge la proprietaria
Questi sono giorni tesi per la famiglia di Pepi, un cagnolino Volpino color miele scomparso come se nulla fosse, la speranza di ritrovarlo non tramonta
Per il caso odierno ci spostiamo in Sardegna, ad essere precisi nel comune di Sestu, in provincia di Cagliari. Qui vanno in scena ogni giorno, dallo scorso 16 marzo, le ricerche per ritrovare un cagnolino che risponde al nome di Pepi. La scomparsa del cane sta affliggendo il cuore della proprietaria, letteralmente disperata per il suo amato amico a 4 zampe.
Comprensibile che sia così, ecco perché abbiamo deciso di amplificare la sua voce, nel limite del possibile. Il caso di Pepi non deve rimanere inascoltato, anzi, incitiamo chi del posto a partecipare alla ricerche, così da aumentare in modo esponenziale le probabilità di ritrovarlo. La verità deve venire a galla, costi quel che costi.
Le dinamiche che hanno portato allo smarrimento sono sconosciute, ma conosciamo la posizione e l’ora esatta dell’accaduto; erano le 8:30 circa del mattino, presso Via San Gemiliano (Sestu). Da qui tutto ha avuto inizio. Inizialmente si è pensato di condurre le ricerche esclusivamente in zona, convinti di poter ritrovare il cucciolo.
Col passare dei giorni, la convinzione che il cane si sia allontanato e non di poco si è fatta sempre più palese. Si cerca un Volpino di 8 anni, pelo color miele, con sfumature che tendono al grigio, soprattutto sulla schiena. Quel 16 marzo il cucciolo indossava il collare, ma non è sicuro che lo indossi ancora oggi. Da allora nessuno l’ha più visto.
La proprietaria sta facendo di tutto: ricerca, pubblicazione di appelli sui social, denuncia alle autorità competenti, affissione volantini per lo smarrimento, condivisione del caso in ogni luogo. Tutte queste mosse non hanno portato ad alcun risultato, ed è ciò che lascia l’amaro in bocca. Il cane non può essere svanito nel nulla.
Aiutiamo Pepi a tornare dalla sua adorata proprietaria, aiutiamo il cane ad uscire da questo incubo. Offresi generosa ricompensa per il ritrovamento del Volpino. Per segnalazioni, rivolgersi al 342 186 5081. Grazie.
LEGGI ANCHE: Revislate, smarrita una cagnolina che ha costante bisogno di cure, il suo nome è Giada, la sua sorte è incerta