Cane visita la sua padrona malata in ospedale
Anche nei momenti più difficili, l'amore dei nostri amici a quattro zampe è forte e senza barriere, come per i protagonisti di oggi.
E’ sempre una bella storia quando un cane visita il padrone in ospedale; ma questa storia è ancora più bella ed emozionante.
Maria Eduarda è una giovane donna a cui purtroppo è stato diagnosticato un cancro e quindi è in ospedale per curarsi. A causa della sua malattia ha dovuto separarsi dalla sua amata cagnolina, Amora.
Stare lontano da casa, ma soprattutto lontana dal suo amato cane, è stato un durissimo colpo emotivo per la giovane donna. A questo proposito, María Eduarda ha commentato: “Mi è mancata molto, perché siamo inseparabili”. La madre di Maria sapeva quanto lei e la sua cagnolina fossero unite e per tale motivo ha deciso di farle una sorpresa. Ha pensato che avrebbe potuto organizzare un incontro tra la figlia e Amora.
L’emozionante incontro ha lasciato tutti gli spettatori con il cuore in gola; vedendo la tenera reazione di Amora all’incontro con la sua persona preferita molte persone non sono riuscite a trattenere le lacrime. Maria Eduarda era felice quando ha abbracciato la sua fedele compagna. Quando il suo cane visita l’ospedale, Maria percepisce una grande energia e si tira su di morale. Ha commentato: “Avere lei con me mi ha ricordato casa e mi ha permesso di andare avanti con la speranza che tutto sarebbe andato bene e che tutto sarebbe tornato presto alla normalità“.
Questa visita ha fatto veramente bene a Maria, che incredibilmente qualche giorno dopo è stata dimessa. Dovrà comunque continuare le sue cure e periodicamente andrà in ospedale, ma almeno riuscirà a passare più tempo con la sua Amora. “Oggi sono ancora in cura contro il cancro, ma sono a casa con Amora. Mi conosce e si prende cura di me. Sa quando sono giù e quando sono triste. Siamo inseparabili. Ho attraversato l’intero percorso di trattamento con lei e lei mi ha dato forza“, ha detto Maria Eduarda.
Questa storia ci fa capire che l’amore dei nostri animali va oltre ogni limite. E’ scientificamente provato che la vicinanza di un cane o un gatto nei momenti difficile ci aiuta a diventare positivi e a stare meglio.
LEGGI ANCHE: Il cagnolino in fin di vita Jax è sopravvissuto grazie ad una tempestiva chiamata; la sua storia (VIDEO)