Cucciolo di cane conosciuto come il più solo del mondo
Questo dolce e piccolo cucciolo di cane è conosciuto per essere il più solo del mondo ma leggiamo insieme il perché
Questa storia sicuramente vi scalderà il cuore perché questo cucciolotto si certo non si meritava una vita così. Ma si meritava molto di più di quello che ha ricevuto. Infatti, la storia che sto per raccontarvi oggi parla proprio di un dolcissimo cucciolo di cane che è conosciuto da tutti come il più solo al mondo. In realtà non è propriamente solo ma ha come fratelli e sorelle tutti i piccoli pelosetti che si trovano nello stesso rifugio dove si trova lui.
Gli fa da spalla e da fratello maggiore e non manca mai un occasione per aiutare chi si trova nelle sue stesse condizioni. Il piccolo protagonista di questa storia è davvero l’eroe di questo rifugio, anche se un eroe molto incompreso. Questo proprio perché il piccolo quattro zampe si trova in canile da moltissimi anni, pensate, da quando aveva solo 10 mesi.
Che però non hanno cambiato per nulla la sua voglia di fare e la sua voglia di vivere. Anzi, lui si impegna giorno e notte per trovare una casa per sempre e per aiutare e stare vicino agli altri ospiti del rifugio, nella speranza che anche loro trovino una casa. E possano ben presto tutti avere la famiglia che si meritano. Ma andiamo più nel profondo a conoscere la storia di questo dolcissimo pelosetto, ecco a voi la sua vita.
Questa è la storia di un dolcissimo cucciolo di cane che è conosciuto come il più solo al mondo. E questo proprio perché sono ben molti anni che si trova in un rifugio, da quando ha 10 mesi. Nessuno lo vuole nella sua famiglia, ma a lui non importa, continuerà a lottare.
Il piccolo si chiama Freddie, e vive nel rifugio che si chiama Holbrook Animal Rescue. Si trova a Horsham, nel West Sussex, in Inghilterra. Il piccolo fu adottato per ben due volte, e per due volte restituito al canile dicendo che non lo potevano più tenere a causa della sua indole protettiva.
Il pelosetto, infatti, si lega in modo stretto ai suoi nuovi proprietari, cercando di passare con loro il più tempo possibile. Noi speriamo caldamente che prima o poi Freddie trovi una vera famiglia per sempre. Che lo sappia accettare così com’è.
LEGGI ANCHE: Il tenero benvenuto dato dalla sua nuova famiglia a Grumps, un cane adottato