Il cagnolone Pitbull Buster ha un carattere un po’ difficile ma è dolcissimo (VIDEO)
Spesso si ha a che fare con tranquilli, ma alcuni sono difficili da gestire; uno di questi è il cagnolone Pitbull Buster
Moltissimi pelosi possono soffrire di problemi comportamenti e un approccio sbagliato può compromettere la già precaria situazione. Il cagnolone Pitbull Buster ha difficoltà nel gestire le proprie emozioni e il suo proprietario ha deciso di abbandonarlo in canile, dopo cinque anni di convivenza.
Per Buster la vita non è stata sempre facile e il suo umani ha deciso di lasciare il peloso in un canile perché non riusciva a gestire il suo temperamento. È vero che il cane non è di facile gestione, ma tutti meritano di essere felici, anche lui. Purtroppo, però, non tutti la pensano allo stesso modo e Buster non ha avuto degli umani che hanno lottato per lui. Il cagnolone è bellissimo e quando riesce a prendere confidenza manifesta tutta la sua dolcezza; il cagnolone è molto affettuoso e si diverte moltissimo a vivere grandissimi momenti di gioia con le persone che si occupano di lui e che trascorrono il tempo con lui. Pitbull: carattere, cure, curiosità e consigli su questa razza.
Vedere come questi giocano e si divertono è davvero meraviglioso, soprattutto perché questo peloso è spesso classificato come nervoso o irruento. Per lui è necessario trovare un proprietario che sia in grado di gestire i cani di grossa taglia e con un forte temperamento. A volte si crede che tutte le persone siano in grado di gestire qualsiasi cane, ma non è affatto vero. Tutti i pelosi hanno il proprio carattere e molti uomini non lo capiscono; credono che tutti i cani siano gli stessi e che sono facilmente gestibili, anche se non è affatto vero. Ci sono 4 suggerimenti per gestire il cane di un’altra persona.
Sarebbe splendido se il cagnolone Pitbull Buster riuscisse a trovare una famiglia che sia in grado davvero di occuparsi di lui e delle esigenze. A volte ci vuole molta pazienza per riuscire a gestire un comportamento difficile ed è importante riuscire a rendere speciale ogni singolo momento trascorso insieme. Ci sono anche 4 consigli per gestire un cane dal carattere dominante.
Leggi anche Cagnolino bianco fa la conoscenza di un altro pelosetto; in realtà si guarda allo specchio (VIDEO)