Cucciola di cane mette le zampette sulla testa del padrone vediamo perché
Questa è la storia di una dolcissima cagnolina che prega per il suo papà adottivo in un modo molto particolare
Questa storia molto divertente è la prima che vi racconto che parla di un qualcosa di così particolare. Anzi, più che di qualcosa di qualcuno, ovvero questa cucciolotta, che ha un comportamento molto strano. Infatti, la storia che sto per raccontarvi oggi parla proprio di una piccola cucciola di cane che mette le zampette sulla testa del padrone, ma perché? Voi direte. Sappiamo benissimo che i nostri piccoli cucciolotto hanno tutti comportamenti diversi e soprattutto caratteri diversi.
C’è chi è più tranquillo e vuole solo dormire, chi invece gioca tutto il giorno e chi, come questa dolce protagonista, congiunge le zampette sulla testa del proprio papà adottivo per pregare per lui. Infatti, è come se la piccola sapesse come si prega e lo sta facendo proprio per il suo papà adottivo. Ovviamente non sta pregando, ma la scena è talmente commovente che ha fatto il giro completo del mondo ed è finita sui social di tantissime persone. Questo comportamento sicuramente lo ha visto fare a qualcuno e adesso lei lo ricopia perfettamente.
Come se sapesse cosa vuol dire fare questo gesto, e i suoi genitori adottivi sono rimasti esterrefatti dalla sua intelligenza e dalla sua memoria. E’ proprio vero che tutto ciò che facciamo i nostri piccoli pelosetti lo assimilano come se fossero delle spugne, e se lo ricordano!
Questa è la storia di una dolcissima cucciola di cane che mette le zampette sulla testa del papà adottivo. Esatto, proprio come se stesse pregando su di lui. Lei si chiama Tina, ed è una piccola cagnolina di razza Pinscher. Che vive con un fratellone più grande, un Pittbull che la protegge ogni giorno.
Il suo papà adottivo, che si chiama Josue Moreira, vive con loro a Angra dos Reis, un quartiere situato a Rio de Janeiro, in Brasile. Ed è proprio da qui che parte questa simpatica storia è arriva su TikTok grazie alla famiglia adottiva di questi due piccoli pelosetti.
Diventano subito famosi, proprio perché si vede benissimo come, appena Josue si china, la piccola tina si avvicina con le zampette e gliele porge sopra la testa. E potrebbe restare in questa posizione anche delle ore, senza stancarsi mai!
LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane particolare sorride per la felicità di avere una famiglia