Cucciolo di cane viene adottato ma solo per poche ore
Questa storia è davvero molto bizzarra e parla di un cucciolo di cane che viene adottato, ma per neanche un giorno, vediamo insieme il perché
Avete visto questa ragazza che sta sorreggendo questo cucciolo di cane in foto? Bene, lei è Luana e ama i piccoli pelosetti da quando ha memoria. E proprio per questo cerca di aiutarli in qualsiasi modo e in qualsiasi situazione. Ma quello che gli è capitato questa volta è davvero strano. Infatti, la storia che sto per raccontarvi oggi parla proprio di un piccolo e dolce cucciolo di cane che viene adottato ma solo per poche ore. E questo non perché Luana non andasse d’accordo con il suo fido, e nuovo, amico.
Ma perché questo pelosetto aveva già un padrone. Pensate sia una coincidenza molto strana? Si, è vero ma è proprio quello che è successo, ma la dolcissima ragazza non ne aveva idea. Molte volte vediamo dei piccoli pelosetti e pensiamo siano randagi oppure che non abbiano una casa, un riparo o una famiglia. Ma poche volte pensiamo che invece potrebbero esser scappati, o potrebbero essersi persi.
Insomma, chi più ne ha più ne metta e questi piccoli pelosetti non si sa mai da dove provengano, tra cuccioli abbandonati, scappati di casa, persi e scomparsi, e chi più ne ha più ne metta. Sembra di non capirci più nulla, e così è successo alla nostra dolce protagonista. Se vi ho incuriositi, continuate pure a leggere.
Questa è la storia di un piccolo cucciolo di cane che viene adottato ma solo per poche ore. E questo perché lui una casa già la aveva. E la sua neo mamma adottiva, che si chiama Luana Coelho ed ha 38 anni, proprio non se lo aspettava.
Tutto iniziò una mattina, quando Luana vide davanti casa sua questo cane dolcissimo e dal mantello completamente nero. Non sapeva di chi fosse e pensò subito fosse un randagio alla ricerca di cibo. Così, dopo averlo rifocillato per bene, decide di adottarlo e tenerselo con se.
Ma dopo poche ore arrivò un uomo a suonare al suo citofono. Era il proprietario del cucciolotto che stava giocando in giardino, proprio del pelosetto tutto nero. E gli disse che era proprio lui il padrone e il piccolo pelosetto era fuggito saltando la staccionata del suo giardino. Insomma, una cosa che non capita proprio a tutti.
LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane scappa dopo aver capito le intenzioni di alcuni gatti (VIDEO)