Mugzy, la cagnolona che ha vissuto anni dentro un box del rifugio
Questa meravigliosa cagnolona ha dovuto aspettare molto in un rifugio prima di trovare la vera felicità e il vero amore
La storia di questa cagnolona di nome Mugzy non è iniziata nel migliore dei modi, ma fortunatamente, si è conclusa con un lieto fine inaspettato. Lei ha vissuto tantissimo tempo dentro un box del rifugio, senza mai avere la possibilità di essere amata.
Tutto però per lei è cambiato quando ha incontrato una donna di nome Kelly. Quando lei si è recata al rifugio in cerca di un cane da adottare, ha trova Mugzy. Appena l’ha vista, si è innamorata di lei all’istante ed ha capito che doveva portarla a casa.
I volontari del rifugio le avevano raccontato tutta la sua difficile storia e più ascoltava quelle parole e più la donna si convinceva che adottarla fosse la scelta giusta. Voleva ridare la felicità a quella povera cagnolona che non aveva avuto una seconda possibilità.
Infatti, Mugzy è stata trovata mentre vagava per le strade della città. Era in pessime condizioni e i volontari hanno capito immediatamente che dovevano aiutarla al più presto, così l’hanno portata al rifugio per darle un posto sicuro.
Si aspettavano tutt’altro per lei. Sfortunatamente, però, mai nessuno aveva chiesto di adottarla così lei è rimasta ad aspettare per tutto questo tempo. L’attesa, alla fine, ha ripagato la cagnolona e le ha regalato una persona speciale, Kelly.
Da quando la donna è entrata nella sua vita, tutto per lei è cambiato radicalmente. Ha potuto conoscere la gioia di passeggiare, la felicità di giocare con la palla su un prato. Ha potuto ricevere le attenzioni che ha aspettato per tutta la vita.
Insomma, grazie alla sua nuova umana Mugzy ha iniziato una nuova vita completamente diversa da quella precedente. Grazie a Kelly lei ha ritrovato la voglia di vivere. Niente poteva andare meglio di così per lei, ha avuto proprio il lieto fine che meritava. Dopo tutto questo tempo ad aspettare, può dire che ne è valsa la pena perché ha trovato l’umana giusta!
LEGGI ANCHE: Palito, il cagnolino salvato dalla discarica in cui viveva