Winston, il cagnolone rimasto intrappolato in una tana di tassi
Questo povero cagnolone è rimasto bloccato all'interno di una tana di tassi, ha avuto bisogno dell'aiuto dei Vigili del Fuoco
La storia di questo povero cagnolone di nome Winston è iniziata davvero in un modo terribile. Purtroppo è caduto in una tana di tassi e non sapeva più come fare per uscire. Ha avuto bisogno dell’aiuto dei Vigili del Fuoco per liberarsi.
Tutto è iniziato quando il povero cagnolone è caduto all’interno della tana dei tassi. Purtroppo però, dato che queste sono all’interno di un’area protetta, c’era bisogno di un’autorizzazione speciale per procedere al salvataggio.
Servono ben 48 ore per ricevere il permesso di poter scavare, perciò i proprietari di Winston hanno presentato in fretta e furia la richiesta. Ma anche se hanno cercato di velocizzare la procedura, non era possibile tirarlo fuori prima.
Così passati i due giorni, i Vigili del Fuoco sono arrivati in soccorso del cagnolone e hanno iniziato rapidamente a scavare per salvarlo. Winston doveva essere tirato fuori di lì! Non poteva resistere ancora per molto tempo!
Tutti erano molto preoccupati per lui, ma quando i Vigili del Fuoco hanno iniziato a scavare, hanno potuto vedere che era ancora in buone condizioni. Era molto debole e spaventato, ma tutto sommato, non era ancora in pericolo di vita.
Dopo ben 60 ore, il povero cagnolone ha potuto rivedere la luce. I soccorritori hanno fatto di tutto per velocizzare la procedura, ma un minimo errore poteva mettere in serio pericolo Winston e sotterrarlo vivo. Per questo, è stato un salvataggio difficile.
La sua famiglia ha potuto riabbracciare il suo cagnolone e una volta averlo visitato e aver constato che stava bene, hanno rilasciato delle dichiarazioni. Hanno detto a tutti i cittadini che ciò che pensavano era sbagliato. Loro credevano che Winston non si sarebbe mai allontanato anche se non aveva il guinzaglio.
E invece non è stato così. Appena lo hanno sciolto per farlo giocare, il cagnolone è scappato ed ha rischiato seriamente. Perciò ciò che i suoi umani hanno voluto ribadire è che non si deve assolutamente lasciare che il proprio cane giri libero vicino a delle zone così pericolose.
Ogni persona deve proteggere il proprio migliore amico. Ogni piccola distrazione può essere fatale. Si deve essere sempre vigili. Ma adesso l’importante è che il povero Winston stia bene e che sia tornato alla sua normalità e tra le braccia dei suoi umani. Fortunatamente lui ha avuto un bel lieto fine!
LEGGI ANCHE: Dante, il cane Corso che cerca una famiglia per sempre