Cagnolone Bulldog inglese è ossessionato dai tronchi degli alberi (VIDEO)
cagnolone Bulldog inglese è ossessionato
È splendido poter condividere la propria vita con un pelosone, ci si diverte sempre e si impara ad avere più pazienza e più gioia. Un cagnolone Bulldog inglese è ossessionato dai tronchi e dai rami degli alberi; li ama tantissimo e adora giocarci continuamente. Per questo la sua umana ha deciso di fargli una sorpresa.
Vivere con un cane significa conoscerlo e accettarlo per quello che è; un cagnolone Bulldog inglese è ossessionato dai rami degli alberi e ogni volta che ne vede uno non può fare a meno di prenderlo. Il pelosone ama tantissimo andare per il bosco e correre alla ricerca del ramo perfetto; quando fanno tutti insieme la passeggiata il Bulldog che si chiama Sir Henry Archibald ne prende sempre uno e poi decide di portarlo a casa. Vedere Sir Henry camminare per i boschi e correre è davvero divertente; la parte più bella è quando questo trova il ramo perfetto. Bulldog Inglese: comportamento, cure, alimentazione e tutto ciò che bisogna sapere.
Ogni volta che il cagnolone trova il ramo perfetto, decide di non lasciarlo più andare e lo porta perfino a casa. Si mette sulla sua cuccia e lo mordicchia, fino a quando la sua umana non cerca di toglierlo, corrompendolo con un biscotto. Sir Archibald però è molto intelligente; sa bene cosa fa la sua umana, ma siccome è goloso cede sempre e alla fine lascia il tronco per il suo dolcetto preferito. Un giorno la sua umana ha deciso però di fargli un tronco molto speciale, un tronco che non gli avrebbe mai levato. Come capire se il cane è ossessionato dal cibo?
La donna ha regalato al suo splendido Bulldog inglese una torta per cani a forma di tronco; il cagnolone aveva il suo buonissimo e speciale tronco a casa e lo avrebbe mangiato tutto; nessuno glielo avrebbe tolto. Sir Henry Archibald è un cagnolone davvero molto fortunato e ci si augura che possa andare per molto tempo a fare la sua attività preferita. Torta per cani fatta in casa: la ricetta per deliziare Fido.
Leggi anche Allevamento di Bulldog inglese e di Cavalier King Charles Spaniel vietato in Norvegia