Margaret, la cagnolina abbandonata in autostrada dentro ad una scatola
Questa povera cagnolina ha davvero rischiato la vita dopo che qualcuno ha deciso di chiuderla in una scatola e abbandonarla
La storia di questa povera cagnolina di nome Margaret è davvero molto triste. Qualcuno ha deciso di liberarsi di lei in un modo così crudele! L’hanno chiusa dentro una scatola e poi l’hanno buttata come fosse spazzatura in autostrada.
A raccontare questo episodio sono stati i volontari del The Broome County Humane Society, un’associazione che si occupa di salvare e accudire gli animali sfortunati. I soccorritori hanno raccontato di come sia stato difficile per la piccola cagnolina.
Margaret, infatti, ha vissuto una bruttissima esperienza. La persona che l’ha abbandonata ha deciso di lasciarla in una zona molto pericolosa, ovvero in autostrada. Lì le macchine sfrecciano a tutta velocità ed è davvero pericoloso per un cane ritrovarsi tra quelle auto!
Sfortunatamente, si stava abbattendo anche una tempesta di neve quel giorno. Insomma, tutto andava sempre peggio per la cagnolina fino a quando non ha incontrato degli angeli che le hanno salvato la vita e gliel’hanno cambiata per sempre!
Margaret purtroppo non poteva liberarsi dalla scatola poiché era davvero chiusa bene. I volontari quando hanno visto lo scatolone, hanno deciso di controllare ed hanno trovato la cagnolina in pessime condizioni. Ma tutto sarebbe cambiato da quel momento.
I soccorritori l’hanno subito portata da un veterinario e fortunatamente, la cagnolina poteva essere salvata. Così si sono messi a lavoro e dopo averla scaldata e curata, hanno capito che la sua vita doveva avere una svolta decisiva.
Così per la piccola Margaret hanno iniziato a cercare una famiglia per sempre. Deve ancora riprendersi totalmente dal trauma, ma sono certa che presto avrà ciò che merita. La cagnolina ora ha tutta una vita davanti e sicuramente sarà una vita piena di felicità e amore. Niente potrà più toglierle questo! Ora è iniziato un nuovo capitolo per lei!
LEGGI ANCHE: Studentessa ucraina percorre 20 km a piedi per salvare il suo cane