Cuccioli di cane protagonisti di un salvataggio e di un set fotografico
Questi due cuccioli non solo sono stati salvati dalle grinfie del randagismo, ma sono riusciti ad essere i protagonisti perfetti di un set fotografico, vediamo perché
Questa storia sicuramente vi piacerà, e ne sono così sicura perché è la prima volta che mi capita di sentire una cosa del genere. Infatti, la storia che sto per raccontarvi oggi parla proprio di due cuccioli di cane protagonisti di un salvataggio e non solo. Subito dopo il salvataggio i piccoli pelosetti diventano protagonisti anche di un dolcissimo set fotografico che vi scalderà il cuore. I due mai si sarebbero aspettati che qualcuno li salvasse men che meno che qualcuno potesse renderli partecipi di un set così meraviglioso.
Infatti, i due pelosetti vivevano come due randagi, e tutti e due pensavano solo a sopravvivere e a procacciarsi il cibo. Vivevano in una casa abbandonata e non avevano nessuno al mondo se non l’uno per l’altra. Sono un maschio e una femmina, e subito dopo il salvataggio i volontari ci misero pochissimo a rendersi conto che la piccola pelosetta aveva un pancione molto grande.
Che fosse incinta? E poi come avrebbero fatto a far sopravvivere quei piccoli cucciolotto appena nati in mezzo ad una strada desolata. Dove procacciarsi del cibo era una sfida enorme. Insomma, le premesse non erano delle migliori, e i due cercavano di sopravvivere come meglio potevano. Ma andiamo più nel profondo, leggiamo insieme questa dolce storia.
Questi due piccoli cuccioli di cane sono i protagonisti di un salvataggio dolcissimo. Vivevano come due randagi in una casa abbandonata a East St. Louis, che si trova nello stato americano dell’Illinois. A ricevere la notifica fu l’associazione Gateway Pet Guardians. Che subito si precipitò sul luogo.
ci vollero 3 giorni interi per prendere i piccoli pelosetti che si nascondevano nella casa impauriti. Non sapevano che quelle persone erano lì per salvarli. Finalmente il terzo giorno riuscirono a fidarsi e andarono insieme in un rifugio. Una volta al caldo e salvati i piccoli, i volontari si resero conto che pe dolce pelosetta era incinta.
E così, decisero di farle un bellissimo set fotografico, per sensibilizzare la popolazione. Ma il loro papà, che ora si chiama Memphis, non voleva lasciare la sua metà, che ora si chiama Norma Jean, neanche per le foto. Così i due sono entrambi su questo bellissimo set.
LEGGI ANCHE: Cani salvati da una donna dal cuore d’oro che li ha visti per la strada