Ogni giorno questo cane prende lo stesso autobus da solo per andare nel suo posto preferito
Si chiama Eclipse, ed è un incrocio tra un labrador e un mastiff. Ogni giorno questo adorabile cagnolona si dirige alla fermata degli autobus per prendere l’autobus che lo porterà al parco.
“Tutti gli autisti conosco Eclipse. Si siede qui alla fermata proprio come tutti noi ad aspettare che passi l’autobus. “ Raccontano i residenti.
“Rende felice tutti. Ma del resto come si può non essere felici guardando un muso come questo che ti sorride con la lingua penzolante?!”
Tutto è iniziato quando Eclipse si trovava alla fermata con il suo umano Jeff Young. Il suo umano stava perdendo troppo tempo per finire la sua sigaretta. Quindi, quando arrivò l’autobus, la cagnolona è salita da sola ed è andata al parco. Da quel giorno Jeff sa che può sempre andare a prendere il suo cane al parco, dopo il lavoro.
Anche se alcuni funzionari sostengono che sia corretto che Eclipse vada in giro con il guinzaglio, la contea di King permette ai cani di andare sugli autobus a discrezione del conducente. E proprio perché questo splendido cane non fa nulla di male i conducenti sono sempre più felici di vederlo salire sul loro mezzo e i passeggeri si divertono a coccolarlo durante il tragitto.
Guarda il video