Cagnolina malformata in fin di vita trova la voglia salvezza e la voglia di vivere (VIDEO)
Poter aiutare un essere vivente è fondamentale; una cagnolina malformata in vita di vita riesce a trovare la gioia di vivere grazie ad una donna
Molti uomini scappano dinanzi alle difficoltà della vita, ma questo non è giustificabile, soprattutto se si tratta di abbandonare degli esseri viventi in difficoltà. Una cagnolina malformata in vita di vita è stata salvata in extremis grazie ad una donna che si è accorta di lei e ha deciso di intervenire.
Gloria è stata una cagnolina malformata in vita di vita abbandonata in una notte gelida; i vecchi proprietaria l’hanno lasciata da sola e al buio pochissimi giorni dopo la sua nascita. Non volevano in nessun modo curare le sue malformazioni; la piccola infatti è nata senza ano e con le zampe posteriori molto corte. La vita lentamente stava abbandonando il suo corpo a causa anche della forte malnutrizione. Fortunatamente una donna che ha visto questa piccola da sola al freddo ha deciso di prendere la situazione in pugno. Ha preso la cucciola, l’ha fatta mangiare e l’ha condotta dal veterinario. Cagnolina nasce con grave malformazione del cranio e i suoi proprietari vogliono sopprimerla.
Dopo pochi giorni dal suo ritrovamento, i veterinari hanno deciso che era giunto il momento di operare la pelosa; l’operazione, se fosse riuscita, avrebbe salvato la vita di Gloria. Fortunatamente, tutto è andato come previsto e la piccola dopo alcuni giorni di riabilitazione ha iniziato a sentirsi molto meglio. Adesso ha ripreso a mangiare e cerca di muoversi nel migliore dei modi; sfortunatamente è impossibile correggere il difetto alle zampette, ma nel complesso sta bene e può vivere una vita felice. La donna che si occupa di lei adesso, sta cercando una casa per la vita per questa splendida pelosa che ha tantissimo da dimostrare. Ci sono 8 foto di cuccioli che hanno frainteso il cartello “Attenti al cane”.
La voglia di vivere è sempre più forte dell’arresa e grazie a questa umana, Gloria ha ancora più voglia di combattere e di sentirsi felice. Salvare una vita è appagante e meraviglioso ed è splendido poter essere gli artefici di tanta felicità; soprattutto se poi si vedono gli effetti del salvataggio. Malattie neurologiche del cane: quali sono le più comuni.
Leggi anche Cucciolo di Husky vorrebbe giocare con il gatto di casa che invece lo scaccia (VIDEO)