Il cucciolo di Maltese Xianti incontra il suo fratellino identico Yumi (VIDEO)
Incontrare un nuovo amico è sempre emozionante e questo sentimento lo prova anche il cucciolo di Maltese Xianti
Fare nuove conoscenze è sempre molto emozionante, soprattutto se si ha un carattere dolce ed espansivo. Non tutti i cani in realtà sono inclini ad avere un altro peloso in casa, ma il cucciolo di Maltese Xianti è molto eccitato di conoscere il suo nuovo amico e fratello peloso.
Il momento del primo incontro è dolcissimo; Xianti sembra essere consapevole del fatto che la sua umana sarebbe tornata a casa con un altro peloso. C’è da pensare che il pelosetto abbia sentito discutere i suoi umani e abbia compreso perfettamente cosa sarebbe successo. Infatti, l’arrivo del cucciolo di nome Yumi è stato emozionante come i proprietari si aspettavano. Xianti non credeva ai propri occhi, ha visto la sua umana e il nuovo arrivato con cui ha immediatamente iniziato a giocare e scherzare. Il piccolo arrivato sembrava molto confuso da tutto l’entusiasmo del peloso di casa, ma ha deciso di assecondare tale sentimento. Maltese, tutto su questa razza: carattere, curiosità, consigli e cure.
I due hanno giocato tutto il giorno e hanno diviso anche i pasti; Xianti infatti si è dimostrato ben disposto a condividere con lui praticamente tutto. Alla fine della giornata e dopo tutte quelle energie, i due si sono perfino addormentati vicino, rendendo la visione davvero dolce. I due sono entrambi Maltesi di colore bianco e a tratti sembra di guardare un unico cane; sono praticamente quasi identici, se non fosse che il cucciolo è fisicamente più piccolo. Tra un po’ di tempo però sarà davvero complicato riconoscerli per un soggetto che li vede poco. Due cani in casa: come farli convivere.
Per fortuna, i due cuccioli sono entrati immediatamente in sintonia e ci si augura che questo entusiasmo non si esaurisca mai. I proprietari sono molto felici di questo incontro e probabilmente non pensavano che i due sarebbero andati immediatamente d’accordo. Ci si augura che i due possano unirsi sempre di più e che possano avere una vita lunga e piena di splendide emozioni. Adottare un nuovo cane: come comportarsi e cosa fare, situazione per situazione.
Leggi anche Il cucciolo simil Golden Retriever Walter ha riabbracciato la famiglia ad un anno dalla fuga (VIDEO)