5 foto di cani che riusciranno a trasmetterti positività
Essere felici e spensierati è il vero segreto per vivere bene. Questa carrellata a tema amici pelosi, non a caso, è decisamente perfetta
Di questi tempi, la parola positività spaventa, vista la situazione che stiamo vivendo. È bene ribadire, però, che quando si parla di cose belle come ad esempio i nostri amici a quattro zampe la parola assume un significato tutt’altro che negativo.
Detto così non rende minimamente l’idea di ciò che vogliamo dire, ce ne rendiamo perfettamente conto. Per questo motivo, abbiamo deciso di affidarci direttamente ad una di quelle carrellate di foto a dir poco imperdibili.
Senza perdere altro tempo prezioso, quindi, diamo subito inizio allo spettacolo augurandoti una buona visione!
L’assistente personale
La sorellina umana di questo peloso, come si può facilmente intuire dalla foto, non si sente tanto bene. Il suo cane, però, l’ha capito subito e, da bravo fratellone, non ha esitato a mostrargli tutto il suo supporto.
Un aiutante speciale
Forse non lo sai, ma i nostri amici a quattro zampe possono essere dei perfetti terapeuti, specialmente per chi soffre di ansia e depressione. Ecco, questa foto ne è la dimostrazione: la donna, infatti, aveva bisogno di un cane da terapia.
Sostegno tra fratelli
La solidarietà dei nostri amici a quattro zampe non conosce limiti. Anche tra di loro si aiutano allo stesso identico modo!
Modalità “statuina”
Già, a guardarlo sembra davvero una sorta di statuetta (oltretutto si trova in giardino, per cui il contesto ci sta tutto). Ovviamente, si tratta di un peloso in carne ed ossa.
Una coppia futura!
No, non siamo veggenti né tantomeno abbiamo i superpoteri. È che conosciamo così bene la dolcezza e l’unicità che da sempre caratterizzano i nostri amici pelosi che ormai soltanto da loro possiamo aspettarci positività e belle emozioni.
Bene, siamo giunti alla conclusione. Quale tra questi stupendi amici a quattro zampe ti ha conquistato maggiormente il cuore? Faccelo sapere, siamo super curiosi di scoprirlo!
Leggi anche: 6 foto che mostrano quanto è puro il cuore dei cani