Il padrone ripara l’auto: per il golden retriever è un ottimo momento per richiedere coccole
Il tenerissimo video postato in rete è davvero un'ottima fonte di dolcezza
Ognuno di noi è diverso. C’è chi è più affettuso e avverte sempre il bisogno di dimostrarlo e chi, invece, definiremmo più freddo. Anche i nostri amici a quattro zampe non sono da meno: tra cani e gatti, sono proprio questi ultimi ad essere considerati meno affettuosi. I cani, invece sentono sempre il bisogno di starci vicino e chiedere carezze. Per il golden retriever protagonista della nostra storia, anche se il suo padrone sta riparando l’auto, non c’è tempo da perdere: è un ottimo momento per chiedere coccole.
Questo tenerissimo momento è stato immortalato in un video postato in rete. Il video, seppur di brevissima durata (soli 11 secondi) è davvero tanto tenero. Inoltre ci fa capire a quale, tra i due prototipi di cui vi parlavamo all’inizio, appartenga il dolce labrador.
Il video inizia con l’uomo che si trova in una situazione che potremmo definire scomoda. Si trova, infatti, sotto la sua auto, che è leggermente sollevata. Probabilmente è lì per riparare qualcosa. Sembra inoltre molto indaffarato.
Questo, però, per il golden retriever non ha importanza. Il suo padrone, del resto, è sdraiato a terra. Quale miglior momento per chidere coccole? Così, il cagnolone, incurante, si infila insieme al suo proprietario sotto la macchina. Ha un sorriso gigante stampato sul muso e inizialmente vuole solo molte carezze.
Ma un cane così tenero poteva accontentarsi solo di carezze? Ovviamente no! Il momento è perfetto per abbracciare il suo padrone, o meglio, per sdraiarsi completamente su di lui. Il padrone davanti a tanta tenerezza, dopo un momento in cui sembrava leggermente stupito della scelta del suo cane di chiedere coccole proprio in quel momento, si arrende alla dolcezza e si lascia travolgere da questa ondata d’amore.
Il video ci ha davvero conquistato. Se avete avuto una brutta giornata dovreste assolutamente guardarlo, vi sentireste da subito molto meglio!
Leggi anche:Perché ai cani piacciono le carezze sulla pancia?