La cucciola Springer Spaniel Molly ha potuto riabbracciare il suo umano dopo due giorni in mezzo alla tempesta
Quando un peloso si allontana si prova sempre grandissima tristezza; fortunatamente la cucciola Spriger Spaniel Molly è tornata a casa
Alcuni giorni fa il Regno Unito è stato investito dalla tempesta Franklin che ha provocato diversi danni e la fuga isterica di diversi pelosi. Fortunatamente la cucciola Springer Spaniel Molly è potuta ritornare a casa; riabbracciando così i suoi genitori umani, tremendamente preoccupati per la sorte della loro pelosa.
La cucciola Springer Spaniel Molly ha trascorso due notti sulle Mourne Mountains; quando la tempesta Franklin aveva colpito violentemente il Regno Unito. Molly stava passeggiando con il suo proprietario quando si è allontanata prima dell’arrivo della tempesta; probabilmente aveva fiutato il pericolo e aveva deciso di allontanarsi. Il suo umano Ricky aveva iniziato a cercarla disperatamente; purtroppo poi è dovuto tornare inevitabilmente a casa, a causa dell’arrivo della tempesta. Franklin ha comportato la presenza di venti fortissimi e altrettante piogge; che si sono susseguite per due interi giorni. Alla fine della tempesta, fortunatamente, un ranger aveva avvistato un cane che si è rivelato poi essere la dolce Molly. Springer Spaniel, tutto su questa razza: carattere, curiosità, consigli e cure.
Ricky il giorno della scomparsa aveva pubblicato un avviso di scomparsa descrivendo la pelosa e cosa indossava. Il post è diventato virale e moltissime persone hanno deciso di attenzionarsi per ritrovare la pelosa; è incredibile come questa sia sopravvissuta a tale tempesta e lo stesso proprietario si è definito stupefatto. Il ranger che ha trovato Molly ha dichiarato che il ricongiungimento tra la cucciola Springer Spaniel Molly e Ricky è stato davvero commovente e adesso il proprietario non lascerà mai più andare la sua pelosa senza inseguirla. Ci sono 6 foto di cani che non puoi assolutamente lasciarti scappare.
Fortunatamente questa è una storia a lieto fine ed è sempre splendido sapere che un cane scomparso ritorna a riabbracciare il proprio umano. Purtroppo non sempre questo avviene e sarebbe splendido se tutti i pelosi scomparsi possano riabbracciare il proprio umano del cuore. Molly adesso è a casa, sta miracolosamente bene anche se è ancora un po’ spaventata. Il tempo e l’amore faranno dimenticare alla pelosa e al suo umano questi giorni di terribile angoscia. Acerra, non torna a casa da tempo ormai il cagnolino Dotto, il piccolo si è perso misteriosamente.
Leggi anche Il cucciolo di cane Yasha lotta ogni giorno per una vita migliore con il sostegno dei suoi umani (VIDEO)