8 foto nelle quali il cartello “Attenti al cane” non sembra essere preso troppo sul serio
Un cartello può tanto svelare la verità quanto mancarla completamente, quest'ultimo caso è quello che riguarda tutti i nostri amici a 4 zampe qui di seguito
Credere che un avviso su un cancello, su un’inferriata, possa raccontare sempre la verità è da sciocchi. Quando leggiamo “Attenti al cane” dobbiamo pensare a molte cose che hanno poco a che fare con la violenza o l’aggressività, tutt’al più pensiamo a questi cartelli come una forma di prevenzione, non di minaccia.
Detto ciò, scopriamo come la maggior parte degli amici a 4 zampe ai quali si riferisce direttamente il cartello in realtà sono dei cuccioloni, degli amanti del gioco, dei pisolini improvvisati e delle sciocchezze canine che tanto amiamo e abbiamo imparato a conoscere nel corso degli anni. Insomma, sono cani tutt’altro che bellicosi.
Per queste ragioni, abbiamo raccolto alcune delle immagini più significative sull’argomento, scatti che vi proponiamo qui di seguito nella speranza di strapparvi un sorriso. Il web ci è venuto incontro è non è stato difficile reperire materiale a tal riguardo. Vi consigliamo un’attenta visione, perché ci sarà da ridere, vedrete!
Eccovi il famosissimo, temibilissimo cane Joey
State alla larga da lui, noi vi abbiamo avvisato
Convincente
Si, proprio convincente
Una volta ha scavato una buca in giardino
Questo è il massimo dell’aggressività raggiunta
Beh, attenti a lei
Non scherza con gli sconosciuti
Tremiamo
Tremiamo dalla voglia di coccolarli
Mi tengo a distanza per non infondere troppa paura in te
Ecco cosa sta pensando in questo esatto momento il cucciolo
Quando arriva l’ora della pausa e finalmente puoi smettere di fare la guardia
Parliamo sempre di diritti dei lavoratori, eh
Lo vedo, i tuoi occhi mi temono
Non nasconderti!
Ok, vi concediamo qualche secondo per smaltire il “terrore” che si è accumulato nel corso di questi minuti. Lo sappiamo, queste immagini vi hanno scosso, animali così feroci non li avevate mai visti prima. Noi d’altronde avevamo avvisato di stare “attenti al cane”, proprio come qualunque cartello apposito potrebbe fare al giorno d’oggi..
.
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani che hanno giocato col fango, come far venire gli incubi ai proprietari