Bobby, il cucciolo di 5 giorni che è stato adottato da una micia
Questo piccolo cagnolino è vivo solo grazie ad una mamma gatta che lo ha accolto e cresciuto quando aveva solo 5 giorni
La storia di questo cagnolino di nome Bobby è davvero bellissima. Lui è stato trovato quando aveva solo 5 giorni di vita. Inutile dire che era davvero complicato farlo crescere senza una mamma, ma lui ne ha trovata una adottiva molto speciale!
Tutto è iniziato quando il piccolo Bobby ha attirato l’attenzione di un passante. Era per strada, tutto solo ed era talmente tanto piccolo che senza aiuto, non sarebbe sopravvissuto. Infatti, quell’uomo ha deciso di aiutarlo e portarlo in un rifugio.
Quando il cucciolo è arrivato al Michigan Humane Society, un rifugio locale, i volontari sapevano che aveva bisogno delle cure materne. Inizialmente loro hanno offerto tutto ciò a Bobby, ma speravano di trovare una mamma adottiva perfetta per lui.
Ed è qui che l’aiuto di una mamma gatta, si è rivelato indispensabile. Al rifugio, infatti, c’era anche Gwen una micia che aveva da poco avuto i suoi gattini. I volontari hanno pensato di farli conoscere e di vedere se era possibile integrare il cucciolo insieme ai gattini.
Con grande stupore, la dolce Gwen ha accolto immediatamente il piccolo Bobby. Non ha avuto alcun problema a crescerlo proprio come stava facendo con i suoi gattini. E grazie a lei, il cagnolino ha avuto una mamma adottiva speciale!
Il piccolo Bobby si è adattato perfettamente nella sua nuova famiglia adottiva e più i giorni passavano, e più lui era sempre più parte di essa. Inutile dire che grazie all’amore e alle cure di Gwen, il cagnolino è cresciuto forte e sano!
Insomma, è solo grazie a mamma gatta che questo piccolo è riuscito a farcela senza avere delle complicazioni. Grazie a Gwen lui ha avuto una seconda possibilità e tra poco sarà pronto per iniziare una vita felice insieme alla sua nuova famiglia! Niente poteva andare meglio di così per lui. Ha avuto il lieto fine che meritava!
LEGGI ANCHE: Vigili del Fuoco salvano una cagnolina finita in un buco di circa 4 metri