Il cucciolo di Pitbull Max ha rischiato due volte l’eutanasia; ora ha una famiglia (VIDEO)
Salvare la vita ad un peloso è meraviglioso e lo sanno bene il cucciolo di Pitbull Max e il suo dolce fratello Christopher
A volte un piccolo gesto come quello dell’adozione ha la grandissima capacità di salvare la vita; il cucciolo di Pitbull Max ha trovato finalmente la pace e la vita grazie alla sua umana Lauryn. Il peloso ha avuto una vitta davvero difficile e aiutarlo è significato tutto per questo dolcissimo cagnolone.
La sua umana lavora di fronte ad un rifugio in cui era presente il cucciolo di Pitbull Max che si trovava da solo seduto per terra e completamente sconfitto. La donna, non riuscendo a pensare ad altro che al peloso, ha deciso di impeto di recarsi al rifugio e di dare forfait a lavoro. Questa è stata la scelta migliore della sua vita e quella che ha segnato per sempre la vita di questo peloso che si era già arreso. Il dolce Max ha rischiato l’eutanasia per ben due volte per essere semplicemente quello che è, cioè un Pitbull. Nessuno voleva adottarlo e i rifugi lo rifiutavano perché consapevoli che non lo avrebbe adottato. Pitbull: carattere, cure, curiosità e consigli su questa razza.
Molte persone infatti credono che razze come quelle dei Pitbull siano aggressive e ingestibili; al momento dell’adozione la scelta spesso ricade su cuccioli o su cani di razza più docili. Tuttavia, non è vero che i cani di questa razza sono aggressivi e Max ne è la conferma. Questo dolcissimo cane, convinto che nessuno lo avrebbe mai amato, ha trovato la sua famiglia ed è diventato il cane più felice e più sereno del mondo. Il peloso è uscito dal canile con una tosse che fortunatamente è passata dopo circa due settimane di cure; adesso Max sta bene ed è un cane molto felice. Ci sono 5 buone ragioni per cui dovresti adottare un cane da un rifugio.
I proprietari, nonostante gli impegni e le difficoltà, sono felici di avere compiuto questa scelta; Max è un cane molto empatico, adora le coccole e riesce a divertire e divertirsi. A fargli compagnia c’è anche un altro peloso dolcissimo di nome Christopher, che era stato abbandonato due volte, e per tutta questa famiglia la vita non è mai stata così dolce. Il cucciolone Christopher è stato abbandonato due volte prima di trovare l’amore (VIDEO)
Leggi anche Cuccioloni Labrador color cioccolato adorano discutere con i loro umani (VIDEO)