Il cane anziano Poh realizza tutti i suoi desideri prima di morire.
La storia di Poh ha commosso il web, un cane anziano molto amato dai suoi umani che fa un lungo viaggio prima di morire.
Questa è la storia di un cane anziano chiamato Poh che ha realizzato la sua lista di desideri piena di avventure con i suoi amorosi umani.
Poh aveva 15 anni quando gli fu diagnosticata una malattia terminale e i suoi umani Thomas Neil Rodriguez e Yuko Ogino decisero che Poh meritasse un ultima vacanza insieme prima di morire.
Una vacanza durata ben 11 mesi dove i loro umani hanno passato ogni giorno con lui prima che il cane volasse via, senza alcun rimpianto.
Il 12 febbraio, Poh, aveva 16 anni, quando ha lasciato i suoi umani completamente infranti. È morto tra le braccia della mamma e del suo papà con tutti i suoi cari accanto. È veramente straziante dire addio ai tuoi cuccioli dopo aver trascorso la maggior parte della tua vita con loro.
Ripercorriamo alcuni passi del suo ultimo viaggio:
Poh durante il nostro matrimonio
Poh mentre ci scambiamo gli anelli
Il cane Poh che si gode il sole
Il cane Poh che visita hollywood
Il cane Poh riceve il suo ultimo regalo di natale
Il cane poh fa il bagnetto per l’ultima volta
Il cane Poh si gode la spiaggia e il bel tramonto
Il cane Poh e l’ultimo abbraccio con il suo umano
Questa foto mi ha fatto piangere. Poh ha vissuto una vita meravigliosa e aveva dei genitori amorevoli che lo amavano e si prendevano cura di lui.
Riposa in Pace piccolo amico e figlio, Poh addio…