Tiziano Ferro adotta un cagnolone destinato all’eutanasia a un mese dalla morte del suo cane Jake (VIDEO)
Guarire le ferite del cuore non è facile, ma non impossibile; Tiziano Ferro adotta un cagnolone a un mese dalla perdita del suo Jack
Lo scorso mese il noto cantante Tiziani Ferro ha perso il suo amato cane Jake; oggi arriva la notizia che lui e il marito hanno deciso di aprire il loro cuore ad un nuovo peloso. Tiziano Ferro adotta un cagnolone destinato all’eutanasia; in questo modo non solo gli hanno salvato la vita, ma gli hanno regalato la felicità che il peloso pensava che non avrebbe mai avuto.
Tiziano Ferro adotta un cagnolone insieme al marito; i due hanno voluto regalare una famiglia a questo cucciolone che era destinato alla morte. In un post dello stesso cantante è possibile leggere le seguenti parole: “Si chiama Johnny ma ormai lo chiamiamo Gianni. Ha 8 anni. Abbandonato e finito nella lista “eutanasia” di un brutto canile, perché per lui non c’erano richieste. Pensare a questo mi strazia il cuore. Ma la sua vita d’ora in poi sarà solo gioia e amore infinito. Perché la scomparsa di Jake possa significare qualcosa: il nuovo inizio per un altro angelo che viveva a un centimetro dal nulla. Se avete bisogno d’amore ricordate sempre che i cani adulti sono una garanzia: dolci, mansueti, capaci di insegnare smisurata gratitudine – pensateci! Benvenuto a casa Gianni!”. Golden Retriever scampa l’eutanasia e viene adottato.
Il post è molto commovente e si palesa una dolcezza e una voglia di rinascita davvero incredibile; Jake aveva lasciato un vuoto enorme nella vita della coppia, ma il piccolo peloso Gianni riempirà d’amore questi cuori feriti, ma pieni ancora di tantissimo amore da dare. I pelosi sono creature magnifiche ed è meraviglioso poter donare tutto l’amore che si ha. Esistono 5 buone ragioni per cui dovresti adottare un cane da un rifugio.
Il cantante ha pubblicato un video sulla piattaforma Instagram in cui presenta il nuovo arrivato; tra i due c’è un’intesa unica ed è splendido vedere come l’amore abbia unito queste due anime. Ci si augura che Gianni possa vivere una vita lunga e piena di salute e che possa condividerla sempre con i suoi proprietari del cuore. Adottare un nuovo cane: come comportarsi e cosa fare, situazione per situazione.
Leggi anche Continua la storia di amicizia tra il cucciolo di cane Winston e la sua amica Winnie (VIDEO)