Il cucciolo di cane Camper era destinato ad incontrare la sua umana Nikki; la storia (VIDEO)
La vita ha la capacità di stupire e cambiare in brevissimo tempo; il cucciolo di cane Camper era destinato alla vita con Nikki
Ci sono momenti in cui la propria vita cambia senza neanche rendersene conto e questo vale sia per il cucciolo di cane Camper che per la sua proprietaria Nikki. I due erano completamente estranei, fino a quando il destino non ha voluto che entrambi si incontrassero.
È splendido vedere la felicità negli occhi degli esseri viventi e quando questa sopraggiunge si è completamente pervasi da una sensazione nuova e assolutamente unica. Una donna di nome Nikki è una grandissima amante delle escursioni, un giorno si è imbattuta in un cagnolone simil Pitbull; quando la donna ha aperto lo sportello del suo camper per avviarsi a fare l’escursione programma, il peloso è immediatamente entrato dentro. È come se il peloso avesse scelto il proprietario, stanco di restare solo letteralmente in mezzo al nulla. La donna ha quindi deciso di scendere e procedere con la sua escursione, mentre questo peloso la seguiva ovunque e scodinzolando, come se già la conoscesse da tempo. Cucciolo randagio si intrufola in una fiera e si gode i giri in giostra.
Una volta finita l’escursione, la donna ha deciso di portare con sé il cagnolone; non riusciva a lasciarlo lì e inoltre sembra che tra i due si fosse creato anche un legame. Nikki ha quindi portato il cagnolone dal veterinario che ha confermato che fosse un randagio; in ogni caso avrebbero dovuto aspettare cinque giorni prima di considerarlo definitivamente proprio. Se durante questo lasso di tempo, nessuno avesse dichiarato proprio il cane, allora Nikki poteva diventare ufficialmente la sua proprietaria. Fortunatamente, nessuno ha dichiarato come proprio il cane; sarebbe stato difficile ormai per la donna separarsene. Nikki ha quindi adottato ufficialmente il peloso e gli ha dato il nome Camper. Accogliere un cane randagio: 5 cose fondamentali da sapere.
Il cucciolo di cane Camper adesso sta bene ed è un grandissimo amante delle escursioni; è un cane molto dolce che ama fare amicizia e che adora accompagnare la propria umana ovunque. I due sono inseparabili, come se il destino avesse deciso per loro; adesso sono entrambi molto felici e niente può separarli. Cane randagio sale su un’auto di una coppia e non vuole più scendere.
Leggi anche La cucciola di Rottweiler Zara ama la sua sorellina umana e le sta sempre accanto (VIDEO)