La mamma Yorkshire Deborah ha energie inesauribili e i suoi cuccioli non riescono a starle dietro (VIDEO)
Diventare genitori a volt può essere stancante, ma non per la mamma Yorkshire Deborah; questa è piena di energia e voglia di correre
Non c’è niente di più bello che vedere il proprio peloso felice, soprattutto se tale felicità proviene dall’amore per i figli. La mamma Yorkshire Deborah adora giocare con i suoi cuccioli e la proprietaria ha deciso di filmare questo dolcissimo momento con tutto il web.
Diventare mamme è molto stancante e molto spesso i neo genitori non hanno molto forze e assecondare i cuccioli e la loro super energia, a volte, potrebbe non essere facile. Ci sono casi però in cui le mamme hanno più energie dei cuccioli stessi e questo video ne è la conferma. Una mamma Yorkshire ha una vitalità davvero super contagiosa e i suoi cuccioli non le riescono a starle dietro. La mamma pelosa corre per tutta casa con la speranza di essere inseguita dai suoi cuccioli; questi ci provano ma la loro mamma corre davvero tanto velocemente. Yorkshire: tutto su questa razza: carattere, curiosità, consigli e cure.
La mamma Yorkshire Deborah è instancabile e riesce magicamente a fare stancare i suoi cuccioli che non riescono a stare dietro alla propria madre. Ad un certo punto uno dei due cuccioli decide di allontanarsi e di andare a riposare; l’altro invece è un po’ più ostinato e continua a cercare di stare dietro al gioco della sua dolcissima ed energica mamma. I proprietari hanno deciso di condividere questo dolcissimo video con tutto il mondo del web; sono felici di condividere la propria vita con pelosi così energici ed è splendido poter essere gli artefici di tale felicità. Cuccioli di Yorkshire Terrier: carattere, particolarità e comportamento, cosa sapere.
È sicuramente molto strano vedere che dei cuccioli non riescono a tenere il passo della propria mamma, ma è splendido vedere come una mamma riesca ad essere così energica. La pelosa adora giocare con i propri cuccioli e fa di tutto per divertirsi e per farli divertire. Non appena i cuccioli si riposeranno, potranno riprendere tutti a giocare e a divertirsi. Ci sono 4 curiosità che non ti aspettavi di scoprire sui cuccioli di cane.
Leggi anche Un cucciolo di Goldendoodle viaggia per il mondo con il proprietario (VIDEO)