Maggy, la cagnolona randagia che ha partorito in auto
Questa cagnolona ha partorito in auto perché la sua nuova famiglia ha voluto darle tutte le attenzioni che meritava
La storia di questa cagnolona di nome Maggy è davvero meravigliosa. Lei era una randagia, ma poi una famiglia ha cambiato la vita dei suoi cuccioli e la sua per sempre. Lei non sapeva cosa voleva dire essere amata fino a quando non li ha incontrati.
Tutto è iniziato quando alcuni volontari dell‘Hill Country SPCA negli Stati Uniti, hanno salvato una randagia. L’hanno trovata per strada tutta sola e aveva bisogno immediatamente di cure, dato che aveva anche un gran pancione.
Quando l’hanno portata al rifugio, aspettavano solo che qualcuno si facesse volontario per ospitarla. Ma quando la famiglia di Aubrey Morgan ha visto la dolce Maggy, ha capito che dovevano adottarla per sempre perché meritava di essere felice.
Da quel momento, la vita dei Morgan e di Maggy è cambiata per sempre. Restava solo un’ultima cosa, conoscere i cuccioli che la cagnolona portava nel pancione. Ma dopo pochi giorni, ecco che volevano vedere la luce del sole.
Quando però la dolce Maggy ha iniziato a partorire, la sua nuova famiglia si è resa conto che in casa faceva davvero troppo freddo per i cuccioli. Hanno provato a scaldarla in tutti i modi possibili, ma temevano per la loro vita.
Così al marito di Aubrey è venuta un’idea per farli stare meglio, ovvero, scaldare l’auto che sicuramente sarebbe stata molto più calda. A quel punto, quando la macchina era calda abbastanza, la donna ha trasferito Maggy e i cuccioli appena nati nei sedili posteriori.
Sembrava che la cagnolona gradisse l’aumento di temperatura e anche i cuccioletti iniziavano ad essere più attivi. Inutile dire che questo gesto ha permesso a Maggy di far nascere e accudire tutti i suoi piccoli nel modo migliore possibile.
Lei è stata una mamma amorevole e dolce, ma quando i cuccioli erano grandi abbastanza, le loro strade dovevano separarsi. Fortunatamente, tutti hanno trovato velocemente una casa e Maggy si è goduta l’amore e l’affetto della sua nuova famiglia. Nulla poteva andare meglio per lei!
LEGGI ANCHE: Pax, il Labrador che ha salvato un gattino randagio