Questo è il meraviglioso hotel extra-lusso per cani a Città del Capo
Spa, champagne e persino feste di matrimonio. Questo è l'incredibile e stravagante hotel a sei stelle per cani situato a Città del Capo
Dicono che il cane sia il migliore amico dell’uomo. Quale miglior modo per ringraziarlo se non una vacanza extra lusso insieme? È vero che la cosa più importante è l’affetto, ma lo è anche il benessere degli animali. Questo è ciò che hanno pensato quelli di ‘Superwoof Dog Hotel’, una location a sei stelle per i fedeli cinofili che offre una bellissima esperienza di lusso.
Situato a Città del Capo (Sud Africa), le strutture e i servizi del “Superwoof Dog Hotel” sono un vero paradiso per cani. Asili nido e posti per la cura degli animali ormai non sono una novità, ma colpisce quando il luogo è una vera oasi .
L’ hotel è progettato per far vivere i cani come dei re. Dispongono di un’ampia terrazza con splendida vista sulle montagne, ampi saloni, piscine e un’area giochi all’aperto. Inoltre, è presenta anche un ‘Woof! Bar’ dove servono ai propri ospiti uno spuntino esclusivo e glamour: ‘champaws’, acqua alle erbe in una bottiglia di champagne .
Naturalmente, l’alloggio garantisce un‘ esperienza attiva e sicura, e una cura costante da parte del personale di servizio. Nel soggiorno sono infatti incluse molte attività a prova di cane, come passeggiate in campagna nella Franschhoek Valley, una regione vinicola del Capo.
Hanno anche un servizio di toelettatura e un centro benessere con massaggi rilassanti e spazzolature. In breve, un’esperienza di lusso per questi animali amichevoli e fortunati.
Oltre al soggiorno standard, al ‘Superwoof Dog Hotel’ organizzano un weekend limitato a dieci cani fortunati. Un’esperienza esclusiva da vivere in una fattoria idilliaca. E c’è di più. Organizzano addirittura matrimoni per “cani innamorati”. Red carpet, velo per la sposa e cravatta per lo sposo, coriandoli e torta, champagne canino, suite per la luna di miele… Una vera e propria festa indimenticabile.
Ma oltre all’atmosfera di esclusività e lusso che offre questo stravagante hotel, hanno anche un servizio di accoglienza e adozione per salvare la vita dei cani che si trovano in situazioni meno privilegiate.
In ogni caso, com’è facile immaginare, non sono mancate le critiche e le polemiche nei confronti di quest’hotel. Soprattutto per la gamma di comfort e lusso che offre ai cani, in un paese così devastato dalla povertà.
LEGGI ANCHE: A Manchester apre il primo cinema “dog-friendly”: scopri il prezzo e i dettagli