Donna crede di aver salvato un cane randagio, ma in realtà non è un cane

Ciò che è accaduto a questa donna è davvero assurdo, lei pensava di aver salvato la vita a un cagnolone randagio e invece...

La storia che ha come protagonista una donna della California, ha davvero dell’incredibile. Pensava di aver trovato un cane randagio fuori casa sua e di avergli salvato la vita. Ma quando ha cercato aiuto, ha capito che quello non era affatto l’animale che credeva lei!

Tutto è iniziato quando la donna, che si chiama Sharon, ha notato che c’era un cane sulla sua veranda. Era tutto rannicchiato e quando ha ricontrollato le telecamere, ha visto che era lì fuori da ben quattro ore e che non aveva accennato a muoversi.

Così quando è uscita e lo ha visto, ha capito che doveva aiutarlo al più presto. Quel randagio aveva urgentemente bisogno di aiuto e lei non poteva ignorarlo. Così la donna ha deciso di chiamare delle persone specifiche.

Ha chiamato i soccorritori di animali in difficoltà e ha spiegato che aveva bisogno di aiuto perché un cagnolone sembrava stare male ed era rannicchiato nella sua veranda. Ma quando loro sono arrivati e lo hanno visto da lontano, hanno avuto il sospetto che non fosse un cane.

La donna ha raccontato ai soccorritori che quel randagio era lì già da quattro ore e che non si era mai spostato. Ma in quel momenti, loro erano troppo vicini per non accorgersi che in realtà quello non era un cane, bensì un bel coyote!

Sharon a quel punto è rimasta molto stupita della situazione. Che ci faceva un coyote nella sua veranda? Fatto sta che anche lui aveva bisogno di aiuto e così i soccorritori lo hanno portato di corsa dal veterinario. Lì hanno scoperto che era una meravigliosa femmina!

donna

Purtroppo la piccola coyote aveva la rogna, era disidratata ed era magrissima e aveva urgentemente bisogno di cure. Perciò i veterinari hanno iniziato immediatamente le terapie e le hanno dato anche un nome: Princess. Ora toccava a lei combattere contro ogni problema di salute.

Fortunatamente, dopo qualche mese Princess si è ripresa completamente ed ha cominciato a familiarizzare con altri suoi simili al Sierra Wildlife Rescue. Dopo qualche settimana, tutti i coyote erano completamente guariti e i dipendenti del centro di soccorso, hanno potuto restituirgli la loro vita.

donna

Infatti, tutti i coyote sono stati liberati e sono tornati alla loro meravigliosa vita selvaggia. Ma se non fosse stato per quella donna di nome Sharon, probabilmente Princess non avrebbe mai conosciuto la libertà. Ora lei e i suoi amici sono monitorati, ma vivono sul territorio proprio come tutti gli altri! Niente poteva andare meglio per lei!

LEGGI ANCHE: Benji, il cagnolino che doveva essere soppresso, è rinato

Articoli correlati