Chihuahua si appoggia alla sua mamma mentre lei suona la chitarra
Nel dolcissimo video il cagnolino dorme dolcemente mentre la sua mamma suona e canta
Il legame che si crea tra esseri umani e animali non ha davvero confini. Se poi a questo meraviglioso rapporto aggiungiamo un pizzico di magia data dal suono di una chitarra il risultato è davvero fantastico. Tutto questo è racchiuso in un video postato su YouTube e a noi non resta altro che parlarvene.
Il video dura solo pochi minuti, ma in questo seppur breve lasso di tempo, è di una tenerezza infinita. È stato postato in rete da Malinda, che è solita condividere con il suo milione e mezzo di followers i video di lei e del suo cucciolo. Inoltre i suoi followers sembrano non averne mai abbastanza. Del resto, questi video pieni di tenerezza, riescono a rendere migliore anche una brutta giornata.
All’inizio del dolcissimo video c’è Malinda che impugna la chitarra e il suo cane è in braccio a lei. La donna inizia a suonare e a cantare e il piccolo cane sembra prendere sonno. Sembra sentirsi davvero al sicuro affianco alla sua mamma.
Sappiamo che i cani riescono ad apprezzare la musica e hanno anche le loro preferenze. Se poi è la loro mamma a suonare e a cantare c’è davvero tutto un altro sapore. Non appena il cagnolino sembra essere definitivamente caduto tra le braccia di Morfeo ecco che apre nuovamente gli occhi, per essere sicuro che sia tutto come prima.
Gli basta un secondo per rendersi conto che è tutto proprio come prima: la sua mamma è ancora lì che canta e la chitarra emette ancora magici suoni. Questo gli basta per tornare a dormire tra le braccia della sua umana.
A vedere questo video sembra che la ricetta della magia sia proprio questa: una donna, il suo cane e una chitarra. Tanto basta per essere felici.
Leggi anche: Il cucciolo di cane Puchi fa un grande sforzo per non addormentarsi mentre la padrona suona la chitarra (VIDEO)