Cucciolo di cane abbandonato al freddo ora ha la sua rivincita
Questo cucciolotto venne abbandonato al freddo e al gelo ma ora finalmente ha la sua rivincita, diventando vecchio insieme alla sua nuova famiglia
Oggi vi racconterò la storia di un cucciolotto che davvero ha avuto la sua bellissima e meravigliosa rivincita su chi lo ha abbandonato. Infatti, la storia che vi racconterò oggi parla proprio di un dolcissimo cucciolo di cane che viene abbandonato al freddo e al gelo come un sacco dell’immondizia. Ma finalmente ha la sua rivincita, infatti ora sta invecchiando proprio insieme alla sua famiglia.
E non fa altro che ringraziare tutti i giorni coloro che lo aiutarono nei momenti più bui e più tristi della sua vita. Ora gli sembra tanto lontano il momento del suo abbandono, ma il dolore e le cicatrici, sia fisiche che emotive, le porta ancora ben ancorate al suo corpo. Questa storia deve farci riflettere su come salvare un dolce pelosetto può significare cambiargli la vita. Probabilmente se nessuno lo avesse salvato questo dolcissimo muso non avrebbe mai assaporato la bellezza di avere una famiglia e vivere in tranquillità.
Ma avrebbe passato la vita in mezzo a tantissime sofferenze, cercando di sopravvivere giorno dopo giorno alle difficoltà della vita. Ora il piccolo cucciolotto è salvo e ama la sua famiglia davvero moltissimo. E loro, d’altro canto, lo coccolano sempre e non gli fanno mancare nulla.
Il piccolo pelosetto protagonista di questa storia è un cucciolo di cane abbandonato al freddo e al gelo. Ma ora ha la sua rivincita, invecchiando insieme alla sua bellissima famiglia. Il musetto, che potete benissimo vedere in foto, si chiama Lucky, che significa speranza. E questo non è un caso, infatti, il piccolo poteva morire al freddo, in solitudine.
Invece, lo salvarono e gli migliorarono la vita. Tanto che ora il dolce pelosetto è con la sua famiglia e compie proprio in questi giorni i suoi bellissimi 23 anni. Passati tra risa e coccole in questa dolcissima famiglia che lo ama davvero moltissimo.
Queste sono le storie che amiamo raccontare tra gioie e dolori. Ma sempre con una rivincita e con un bellissimo smacco per coloro che lo abbandonarono.
LEGGI ANCHE: Blackjack, il cane abbandonato dietro a un cassonetto con indosso ancora il papillon