Cucciolo di cane scappa dopo aver capito le intenzioni di alcuni gatti (VIDEO)
Moltissimi animali non sono inclini a fare nuove conoscenze; un cucciolo di cane scappa dopo aver incontrato alcuni gatti
Non sempre tutti i pelosi a quattro zampe hanno voglia di fare nuove amicizie, soprattutto se questi sono dei gatti. Un cucciolo di cane scappa non appena si rende conto che i gatti con cui voleva fare amicizia non erano inclini a fare lo stesso. Per tale ragione comprende che è meglio divincolarsi; il proprietario del cane ha deciso di filmare il momento e di condividerlo sulla piattaforma Instagram.
Che i gatti non siano sempre inclini a fare nuove conoscenze, ormai non è una novità; tuttavia, questi pelosi sembrano proprio inclini a cacciare chiunque, soprattutto se si tratta di cani. Questo cagnolone, però, aveva tantissima voglia di conoscere i felini; si era avvicinato tutto contento, scodinzolando verso di loro. I gatti, tuttavia non erano della stessa opinione; il branco era parecchio nervoso e tutti i gatti erano in posizione di attacco con il pelo tutto alzato. Il cane, mentre si avvicinava felicemente a loro, si è reso conto, man mano che la distanza si riduceva, che i gatti erano un po’ nervosi. I piccoli non volevano assolutamente che il cane si avvicinasse a loro, anche se avevano capito che voleva solo giocare. Chi è più veloce tra cane e gatto?
A questo punto, il cucciolo di cane scappa, ma lo fa molto lentamente; ad un certo punto, mentre si dirigeva verso di loro, si è girato e ha iniziato a tornare indietro. Non si sentiva, tuttavia, tranquillo, infatti continuava a guardarsi intorno, sperando che i gatti non lo raggiungessero. Per fortuna, quelli sono rimasti lì, fermi, anche loro in attesa di vedere se il cane tornasse. Ci sono 6 foto di cani che non puoi assolutamente lasciarti scappare.
Per fortuna, nessuno si è fatto male e il cane è tornato a casa sano e salvo; il proprietario ha voluto girare la scena e l’ha poi voluta condividere sul web. Il suo dolce cagnolone aveva intenzioni pure e meravigliose; lo stesso non si può dire dei gatti che non avevano alcuna voglia di fare nuove amicizie. Cane e gatto fanno “a botte”: l’incontro di boxe è esilarante – VIDEO.
Leggi anche Cucciolone vuole giocare con il proprietario e quindi gli porta il suo pupazzo (VIDEO)