Cucciolo di cane vive tra le macerie e chiede aiuto a tutti i passanti
Questa storia non potrà far altro che commuovervi perché parla di una cucciola dolcissima che chiede a tutti un aiuto con il cuore
Oggi vi racconterò una storia che sicuramente vi commuoverà, io al sol sentire di questa dolcissima cagnolina mi sono commossa con tutto il mio cuore. Infatti, la storia che sto per raccontarvi oggi parla proprio di un dolcissimo cucciolo di cane che vive tra le macerie e chiede aiuto a tutti coloro che passano. Questa cagnolina non sa cosa significa avere una casa, una famiglia, un posto caldo nel quale ripararsi.
Il sostegno di una famiglia è ciò che gli manca di più e la piccola neanche se ne rende conto. Quello che più commuove è che la dolce piccola cagnolina tutta nera è stata giorni e giorni a scodinzolare e fare sorrisi a chiunque passasse. In quel posto dimenticato e malconcio in cui si trovava. Sembrava una discarica di macerie, e lì aveva trovato il suo riparo. Che sarebbe diventato la sua casa se non l’avessero trovata e portata via da quel posto che non era proprio adatto ne a lei ne a nessun altro pelosetto.
Infatti, la piccola di certo non meritava una vita come quella, lontana dal mondo, e lontana dall’affetto. Ma meritava qualcosa di più per cui vivere, e fortunatamente questa storia finisce nel migliore dei modi. La piccola cagnolina nera ora è felice e si sveglia tutti i giorni con un gran sorriso di ringraziamento. Ecco a voi la sua dolcissima storia.
Questa dolcissima storia parla proprio di un cucciolo di cane che vive tra le macerie e che chiede aiuto a chiunque passi. La piccola cagnolina nera, protagonista della storia che potete benissimo vedere in foto, ora si chiama Arnia. Ma non è sempre stato così, infatti prima di essere salvata la piccola non aveva nome e non era di nessuno se non di se stessa.
La piccola Arnia cercava disperatamente una casa o una persona che almeno la aiutasse e finalmente, un giorno che sembrava come tanti, la trovò. Infatti la piccola fu trovata dai soccorritori dell’associazione benefica Howl of a Dog. Che la presero immediatamente sotto la loro ala, e la portarono in un rifugio.
Arnia era in condizioni davvero disperate, disidratata e non mangiava da chissà quanti giorni. E vicino a lei c’erano due altri pelosetti nelle stesse condizioni, abbandonati come lei in quel posto senza niente e nessuno che potesse aiutarli. Fortunatamente ora ricordano questo episodio come una vita lontana.
LEGGI ANCHE: Blackjack, il cane abbandonato dietro a un cassonetto con indosso ancora il papillon