Cucciolo di cane esausto mentre si prende cura dei suoi cuccioli

Questo cane è davvero l'emblema della disperazione perché deve prendersi cura di ben 7 cuccioli

Questa è la storia dolcissima, ma allo stesso tempo divertentissima, di un cucciolo di cane davvero esausto mentre si prende cura dei suoi sette cuccioli. Questo cagnolone è davvero la faccia dell’esaurimento e chi di noi non lo capisce. Badare a ben sette cucciolotti curiosi e in cerca di divertimento non è per niente facile. Soprattutto se nel frattempo il dolce papà deve anche insegnarli l’educazione, e come si sta al mondo.

Ed è proprio quello che cerca di fare questo dolce cagnolone, ma spesso le forze gli vengono meno, per la quantità di energia che hanno questi cucciolotti dolcissimi. Noi pensiamo che solo noi umani dobbiamo avere fegato ed energie per stare dietro ai nostri figli ma per questi dolcissimi pelosetti è la stessa identica cosa. Non fanno altro che badare ai loro piccolo e cercano di farlo nel modo migliore possibile. Sbagliando a volte, ma altre volte sono davvero soddisfatti del loro lavoro.

Crescono dei piccoli pelosetti davvero simpatici e che riescono poi a stare al mondo nel migliore dei modi. Questo papà è davvero un esempio di pazienza e di bellezza e noi non possiamo far altro che diffondere la sua bellissima storia a tutti quelli che leggono il nostro sito. Lui è davvero dolce e siamo felici di farvi vedere queste immagini in esclusiva. Ecco a voi la storia di questo tenero papà e dei suoi bellissimi cuccioli di cane.

Questa è la storia di un cucciolo di cane davvero esausto mentre si prende cura dei suoi sette cuccioli. Il dolce cane è un Golden Retriever, proprio come i suoi sette pargoletti. E in queste foto si vede benissimo come lui cerca di trovare un attimo di tranquillità, ma purtroppo non può.

Perché i suoi sette guastafeste arrivano subito a coccolarlo, a morderlo, con quella voglia di giocare tipica dei cuccioli in tenera età. Il padre non può far altro che stare al gioco e giocare mordendo piano i piccoli. Infatti, questo tipo di gioco è molto frequente nei piccoli cuccioli, perché è ancora quel che rimane del lor istinto predatorio. Ed è molto diffuso nei pelosetti fino alla fase adolescenziale.

Il padre gli insegna a mordere solo per giocare, e a trattare il morso come fosse semplicemente un momento di svago. Come se gli dicesse che non si morde mai per fare male, ma solo per fare del bene, giocando e divertendosi.

LEGGI ANCHE: Cucciolo di Barboncino ama giocare a nascondino con la proprietaria (VIDEO)

Articoli correlati