Cucciolo di San Bernardo Brody ha una migliore amica molto speciale (VIDEO)
I cani conoscono molto bene il sentimento dell'amicizia e lo stesso vale per il cucciolo di San Bernardo Brody
I pelosi sono dotati di sentimenti complessi e sfortunatamente soffrono anche moltissimo, quando qualche loro affetto viene a mancare. Il cucciolo di San Bernardo Brody ha conosciuto il sentimento della tristezza, quando un giorno non ha trovato la sua migliore amica a casa.
Tutti i cani hanno la capacità di provare sentimenti complessi, come quello dell’amicizia ed è quello che prova il cucciolo di San Bernardo Brody; un giorno il peloso, quando era ancora piccolo, ha conosciuto un’anziana signora, sua vicina di casa. La donna si è dimostrata subito felice di questa nuova conoscenza e i due hanno stretto una splendida amicizia, dopo che la signora aveva dato un piccolo pezzo di pane a Brody. Da quel giorno, ogni giorno il peloso usciva dalla sua casa per fare compagnia all’anziana signora; l’accompagnava a messa e insieme trascorrevano pomeriggi unici. Un giorno però la signora ha avuto un attacco cardiaco ed è rimasta ricoverata per diverse settimane. San Bernardo: comportamento, cure, alimentazione e tutto ciò che bisogna sapere.
Brody non comprendendo la situazione, ogni giorno, si recava presso la casa della donna senza però vederla; la tristezza che provava il cane era palese. La donna nel frattempo, fortunatamente, si è ripresa, ma i figli hanno compreso che la madre non poteva più restare da sola in quella casa; hanno quindi deciso di condurla in una residenza per anziani, per essere sempre controllata. I proprietari di Brody, stanchi e a loro volta tristi di vedere Brody così depresso, hanno deciso di fargli un regalo; hanno portato il cane nella residenza per anziani per fare incontrare di nuovo i due splendidi amici. Cuccioli di San Bernardo, come pulirli? Consigli e attenzioni per prendersene cura.
Adesso, ogni settimana, Brody va a trovare la sua amica e insieme trascorrono il loro tempo insieme; il cane ha smesso di essere triste e anche la signora è felice di vedere il suo dolcissimo amico peloso. I cani provano sentimenti complessi e questo splendido gigante buono è la conferma che i sentimenti sono molto difficili da gestire; anche per loro. Ci sono 4 motivi essenziali per cui il cane è il migliore amico dell’uomo.
Leggi anche Cucciolo di cane si blocca mentre gioca con la sua pallina da tennis (VIDEO)