Cuccioli di cani randagi hanno un posto caldo per combattere il freddo (VIDEO)
Sfortunatamente sono tantissimi i cuccioli di cani randagi nel mondo; in una cittadina del Brasile cerca di aiutare dei pelosi in un modo speciale
Sfortunatamente nel mondo ci sono tantissimi pelosi che non hanno una casa e che non possono godere della compagnia e dell’amore di un proprietario. Per questo motivo e per tanti altri motivi, tra cui il freddo, dei cuccioli di cani randagi in Brasile dormono all’interno della stazione degli autobus di una cittadina.
Il freddo è una stagione magica, ma allo stesso molto troppo triste, soprattutto per quei pelosi che non hanno un posto caldo e confortevole. Il freddo, inoltre, comporta l’assideramento e molti pelosi non riescono a sopravvivere alle basse temperature; in Brasile, più precisamente a Barreirinha c’è un posto dove i cuccioli di cane randagi possono stare al caldo. Questo posto è la stazione degli autobus, luogo in cui i pelosi possono stare al caldo e dove le persone possono concedere loro delle coccole. Il personale della stazione fornisce i pelosi di cibo, acqua e delle cucce fatte con pneumatici vecchi e delle coperte. Esistono 5 giubbotti invernali per cuccioli di cane, i più funzionali contro il freddo.
Ognuno di questi cani ha una storia alle spalle e tutti sono accomunati dal fatto che non hanno nessuno che li ami e che li renda dei cani felici. In ogni caso, un po’ di attenzione, come questa, rende questi pelosi davvero molto felici. I cuccioli di cani randagi Max, Pitoco e Zoinho hanno un po’ di amore per continuare ad affrontare la loro vita. Ci sono tantissimi pelosi che si ritrovano nelle stesse condizioni di questi tre cuccioli e ci si augura che tantissime realtà possano aprire le porte a pelosi così sfortunati. Cane anziano ha freddo: come fare a riscaldarlo e a tenerlo al sicuro.
Aiutare un essere in difficoltà è motivo di grande gioia e dona tantissimo conforto; un po’ di acqua, cibo e una coperta possono fare davvero la differenza. Questi tre pelosi provano per la prima volta nella loro vita un po’ di felicità e gli artefici di tale felicità devono essere fieri di loro stessi e della loro attenzione. Razze di cani nordici, le 5 più affascinati e che sanno resistere al freddo.
Leggi anche Cucciolo di cane Kal è il vero supereroe di questa storia (VIDEO)