8 foto buffe di cani distratti e sciocchi, le loro gesta rimarranno negli annali
Non sappiamo cosa spinga alcuni cuccioli a compiere determinate azioni, per noi sciocche ed insensate, ma qualunque cosa sia, è meraviglioso
Abbiamo imparato a conviverci, i cani che fanno cose buffe sono praticamente il nostro pane quotidiano e, ahinoi, non possiamo farne a meno. Se poi pensiamo a quanta fortuna abbiano le immagini e i video ai quali facciamo riferimento, capiamo bene come sia impossibile per tutti noi separarci da loro.
Allo stesso modo siamo a conoscenza della “storia” che ha portato dei cani distratti, sciocchi, simpaticissimi a conquistare il mondo del web. Una storia che oramai comincia ad avere i suoi anni, visto che parliamo non della decade scorsa, ma addirittura di quella prima ancora (l’internet sta invecchiando e noi con esso).
Dall’alba dei tempi, i cani sono i re incontrastati della rete. A dimostrazione di ciò potremmo mostrarvi un elenco di community a tema canino createsi nel corso degli anni. Siccome sarebbe un’operazione tanto lenta quanto noiosa, noi preferiamo mostrarvi il materiale diretto, le immagini che ancora oggi appassionano, divertono, fanno stare bene!
Ecco cosa succede quando provo a cantare qualcosa
Il mio cane reagisce così
Dalle telecamere ho visto l’acqua allagare il giardino
Poi si è capito il perché…
Loki che cerca di raggiungere i sedili anteriori
E non capisce di non poter superare una rete appositamente comprata
Se loro possono
Allora io posso!
Pensavo fosse finto
Aiutatemi!
Se togli la tenda puoi vedere megl…
Vabbè, come non detto
Sedersi vuol dire contorcersi?
Da quando esattamente?
Vado in palestra da mesi
Si vede, vero…
AnimalBeingDerps esiste da anni e ad oggi conta su circa 4 milioni di utenti. Tutte queste persone, chi più e chi meno, danno vita ad una community iperattiva che fornisce materiale video e foto sui cani di alta, altissima qualità. Per farvi una risata, avete scelto il posto giusto, anzi, avete scelto l’amico a 4 zampe giusto.
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani che devono comportarsi in modo bizzarro per mantenere bassa la loro credibilità