Il cagnolone diventa triste quando la sua padrona cambia il canale TV che stava guardando
Questo cagnolone stava guardando il suo cartone animato preferito in TV, mala padrona ha cambiato canale e lui si è arrabbiato molto
Molti gatti o cani, proprio come gli umani, sanno essere decisamente permalosi. Di solito dopo che il loro padrone li ha sgridati o gli ha detto che non possono fare qualcosa, se ne vanno via offesi, mostrando al mondo la loro faccia più triste. Questo cagnolone non è assolutamente da meno; infatti il cane , di razza pitbull, si è offeso tremendamente solo perchè la sua proprietaria ha cambiato canale in TV mentre lui stava guardando il suo cartone animato preferito. Un motivo abbastanza leggero per arrabbiarsi, eppure per il cagnolone sembrava una questione della massima importanza!
Il cane di nome Sebastião è un cagnolone di razza pitbull; un giorno era tranquillamente sdraiato sulla sua cuccia in soggiorno e guardava in TV il suo cartone animato preferito. Secondo la sua padrona Luiza, il cartone è estremamente noioso, così ha preso il telecomando e ha cambiato canale. Subito Sebastião ha alzato la testa e ha rivolto un’occhiataccia alla sua padrona, offeso dal repentino cambio che non aveva tenuto in conto i suoi desideri. Dopo lo sguardo fulminante, il cagnolone ha abbassato le orecchie e ha abbassato la testa, veramente offeso dal gesto della sua proprietaria. Luiza ha cercato di parlargli e fargli capire il suo punto di vista, ma Sebastião era veramente inconsolabile.
Il video, pubblicato sul web è diventato virale sui social in pochissimo tempo, raggiungendo migliaia di visualizzazioni e condivisioni e altrettanti commenti. Sotto il filmato diversi utenti hanno scritto che anche i loro animali a volte si comportano così e si offendono per le cose più semplici; d’altronde anche loro hanno delle esigenze e molte volte sono molto più viziati dei bambini! Speriamo che Luiza riesca a consolare il piccolo Sebastião, anche se sembra che ci vorrà molto tempo per farlo tornare socievole.