I cuccioli di cane Roxy e Laker hanno un legame speciale; uno dei due soffre di convulsioni e l’altro lo aiuta (VIDEO)
I cani possono creare un legame molto speciale ed è quello che c'è tra i cuccioli di cane Roxy e Laker. Uno dei due ha un problema di salute e l'altro è sempre pronto ad intervenire
I cani possono creare dei legami unici e molto profondi e la prova di questo lo sono i cuccioli di cane Roxy e Laker. Uno dei due pelosi ha un problema di salute che può essere pericoloso; l’altro cane, però, è sempre lì pronto ad aiutarlo quando il suo amico ha una crisi. Il loro legame è meraviglioso ed è splendido assistere a momenti così dolci. Per fortuna i proprietari hanno deciso di condividere le immagini di un momento difficile.
È raro trovare qualcuno che è sempre lì a soccorrere nel caso in cui si dovesse manifestare un problema. I cuccioli di cane Roxy e Laker sono due cani meravigliosi; Roxy è un cane di razza Catahoula, mentre Laker è uno splendido esemplare di Golden Retriever. Laker, sfortunatamente, ha un problema di salute; il peloso, infatti, soffre di convulsioni da quando aveva tre mesi e queste possono compromettere la salute del cane. Quando questo ha una crisi, il suo amico Roxy è sempre pronto lì ad intervenire e a cercare di calmare il suo amico. I proprietari dei pelosi hanno deciso di condividere il filmato e cosa succede quando Laker ha una di quelle crisi. Qualche informazione in merito al Catahoula Leopard Dog.
Nel filmato è possibile vedere come i due cani stiano dormendo tranquillamente a casa; ad un certo punto il Golden Retriever si alza e inizia a correre. In sostanza, il peloso aveva una crisi in atto; per questo il suo amico Roxy, che non è mai stato addestrato per questo, decide di intervenire. Si alza immediatamente, corre verso il Golden Retriever e lo placca letteralmente; lo blocca e si corica sopra di lui per cercare di calmarlo e fargli riprendere lucidità. Il Golden Retriever si risveglia, ritornando alla realtà e sembra non capire cosa stia succedendo. Convulsioni nel cane: come trattarle e tranquillizzarlo.
Ad un certo punto il Golden si alza, realizza probabilmente che è accaduto nuovamente qualcosa che probabilmente non ricorda; scodinzola al suo amico Roxy e lo ringrazia. I due sono molto amici e sanno che ogni tanto ci sono questi momenti che risulta necessario bloccare; per questo il Golden sa di poter contare sempre sul suo amico. Qui, 4 consigli per far nascere un legame d’amicizia tra due cani.
Leggi anche La cucciola di Bulldog inglese Tohna cerca di salire sulla sedia (VIDEO)