Ruby, la cagnolina di servizio che ha salvato la vita alla sua mamma umana
La piccola Ruby si nega ad abbandonare la stanza d'ospedale dove è ricoverata la sua mamma umana, alla quale ha salvato la vita
La storia di oggi è davvero dolce e commovente e ha per protagonista una fedele cagnolina di servizio di nome Ruby, che si rifiuta di abbandonare la camera nella quale è ricoverata la sua cara mamma umana dopo averle salvato la vita.
Le foto ci mostrano la fedeltà e l’amore che questa meravigliosa quattro zampe prova per la sua padrona.
Quando Ruby è entrata nella vita di Shauna Darcy, vi è giunta con l’obbiettivo di migliorare i suoi problemi di ansia e depressione.
E vi è riuscita perfettamente, perché, dal giorno del suo arrivo, la vita di Shauna è cambiata radicalmente.
Questa adorabile cagnolina di razza Pitbull è capace di comprendere i cambiamenti del ritmo cardiaco della sua proprietaria, così, quando quest’ultima si sente male, la cagnolina sen ne rende conto e inizia a comportarsi in maniera particolare per attirare la sua attenzione, e dandole colpetti con la zampa.
Quando la donna è andata in ospedale, i medici l’hanno informata che soffre della sindrome di Ehlers-Danlos.
“Quando svengo Ruby mi sale sopra spingendo con forza e mi lecca fino a quando ho una reazione”. Queste le parole di Shauna Darcy.
Qualche tempo fa la donna ha iniziato a rendersi conto che Ruby iniziava a mostrare i suoi atteggiamenti strani.
Confidando nell’istinto della sua fedele amica a quattro zampe, ha deciso di chiamare subito l’ambulanza.
Mossa vincente, perché quando sono arrivati, i medici hanno trovato la donna incosciente e con molti dolore. Il suo cuore stava soffrendo una fibrillazione.
La cagnolina è rimasta sempre al fianco della sua proprietaria, e non ha lasciato nemmeno per un attimo il suo letto d’ospedale, conquistando letteralmente il cuore di medici e infermieri.
“È solo grazie a Ruby se sono viva” . Questo il commento della commossa Shauna.
Ti è piaciuta questa bellissima storia? LEGGI ANCHE: Il salvataggio di un cane che stava affogando in un torrente (VIDEO)