Max cucciolo di Jack Russel Terrier è Milo nel film “The Mask”(VIDEO)
Forse moltissime persone ricordano Max cucciolo di Jack Russel Terrier; ma non lo ricordano con il suo nome originale, ma come Milo, il cane di "The Mask"
Tutti coloro che hanno visto il film “The Mask” ricorderanno sicuramente Max cucciolo di Jack Russel Terrier cooprotagonista dell’attore Jim Carrey nel celebre film del 1994. Il peloso, nel film, ha aiutato tantissime volte il suo proprietario e lo ha tirato fuori da diverse situazioni spiacevoli.
Per l’appunto, il vero nome di Milo cucciolo di Jack Russel Terrier del film del 1994, è Max e “The Mask” non è il primo film che ha interpretato; in precedenza, nel 1992, è apparso nel film “Mamma e papà salvano il mondo”. La sua carriera però sfortunatamente non è decollata, a differenza di altri cani, a causa della sua stazza. Max, infatti, risultava un cane di dimensioni troppo piccole o troppo grandi, in base alla richiesta. Nel 2000, è riuscito ad interpretare un cane femmina nel film “Mr. Incidente”. Sulla sua dipartita si sa ben poco, tranne che questa sia avvenuta nei primi anni del 2000. Cani al cinema: 15 film su Fido da non perdere.
Molti pensano erroneamente che Max abbia partecipato alla produzione del secondo “The Mask”; in realtà non è così. Il cucciolo del secondo film non è assolutamente Milo, è solo un altro cane che gli somiglia. Sicuramente Max non ha ottenuto grande successo ad Hollywood e della sua vita si hanno poche informazioni; in ogni caso è stato un cagnolino eccezionale e un gran lavoratore. Il fatto che non abbia ottenuto diverse parti non lo rende uno scarso attore, ma solo un attore un poco sfortunato. Jack Russell: carattere, cure, curiosità e consigli su questa razza di cane.
L’attore Jim Carrey è stato molto felice di lavorare con il piccolo Max e insieme si sono divertiti moltissimo durante la produzione del film. Sicuramente con “The Mask”, Max ha ottenuto un enorme successo e tutti lo ricorderanno per sempre come Milo. Il mondo del cinema è molto competitivo e anche gli animali non sono esenti da così tanta competitività. Questa, invece, è la storia di Moonie il cucciolo di chihuahua è diventato una star famosa (VIDEO).
Leggi anche Skippy il cucciolo di Wire Fox Terrier è stato uno dei pelosi più famosi del cinema (VIDEO)