Baguette: affettuosa cagnolona di 3 anni sogna un’adozione consapevole
Non perdiamo la speranza e troviamo una casa piena d’amore per questa piccola amica a quattro zampe
La meravigliosa Baguette cerca una mamma umana con cui poter lasciare il Canile dove vive ormai da tempo. L’annuncio che vogliamo dedicare oggi a questa cagnolina è davvero speciale vista la sua bellezza e il suo carattere dolcissimo.
La nostra amata amica a quattro zampe ha circa tre anni ed è una taglia media piccola. Il suo pelo corto e di un colore particolare, la rendono affascinante anche solo guardandola da lontano. I suoi occhi marroni chiari esprimono speranza e voglia di condividere dei momenti di gioia insieme alla sua futura famiglia.
Le volontarie della struttura di Brescia descrivono la piccola Baguette come una cagnolina dal cuore d’oro e dalla dolcezza infinita. Per lei è importante riuscire a trovare una persona che si prenda cura di lei. Il box in cui vive infatti, non rispecchia il suo carattere ma soprattutto i sogni che tiene custoditi gelosamente all’interno del suo cuore.
È un pochino cicciotella ma grazie alle varie camminate che svolge con le volontarie sta riprendendo pian piano la linea. La piccola è molto intelligente, affettuosa, dolce e comprensiva con tutte le persone che si ritrova davanti. Prima di arrivare nel Canile di Brescia, Baguette abitava all’interno di un canile al sud dove, non avrebbe avuto nessuna possibilità di trovare casa.
Proprio per questo, le volontarie che hanno imparato a conoscerla sono alla ricerca di una famiglia che possano trattarla come una vera figlia. Per Baguette infatti, è importante trovare una stabilità emotiva con la sua futura padroncina e la sicurezza di poter passare tutta la vita con lei.
Va d’accordo con i suoi simili di entrambi i sessi ed è perfetta per ogni famiglia che cerca un’amica a quattro zampe da viziare come una principessa. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che rivolgervi ai due numeri della struttura: 3470861030 o 3474180542.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Kendra: salvata da un destino difficile ora aspetta la sua adozione