6 foto di cani capaci di strappare un sorriso a chiunque
Il sorriso, si sa, è l'arma più potente e bella di cui disponiamo. Ecco, queste imperdibili foto te lo faranno capire in un istante
Un famoso detto recita: “un giorno senza sorriso è un giorno perso”. Bene, crediamo non esista frase più vera ed attuale di questa qui e dello stesso parere sono i tenerissimi protagonisti pelosi di oggi.
Chi sono? Di sicuro non possiamo presentarteli a voce. Piuttosto, preferiamo affidarci a qualcosa che secondo noi rappresenta il metodo più efficace in assoluto per poter “parlare” in questi casi, una bella carrellata di foto.
Senza aspettare altro tempo e rischiare di rovinarti la sorpresa, quindi, diamo direttamente inizio alle danze augurandoti, come ormai facciamo da sempre, una buona visione!
Tutta la bellezza in una foto
Ma quanto è straordinario questo Bovaro Del Bernese in questa posa? Oltretutto, la neve ci dà anche una sorta di “anticipazione” dell’inverno che, tra non molto, tornerà a farci visita.
Il sorriso più bello del mondo
Immagina di svegliarti, non iniziare la giornata col piede giusto ma di incontrare lui con questo sguardo. Ecco che, come per magia, tutto diventa più bello!
“Mi hanno detto che quando sarò grande dovrò smettere di giocare perché diventerò un adulto”
Certo che no! Questo discorso vale per gli umani ma non di certo per quegli adorabili giocherelloni dei nostri amici a quattro zampe!
“Qualcuno vuole fare yoga con me?”
È meglio affrettarsi a prendere i posti, sono limitati. D’altronde, allenarsi assieme a questo peloso deve essere davvero fantastica come esperienza!
Non disturbare, prego
Ovvio che no, disturbare un pelosetto così grazioso che dorme è impossibile!
Amicizia vera
Ecco, questa foto oltre a strappare un sorriso regala anche un’importante lezione sui valori della vita. I nostri amici a quattro zampe, infatti, sono un vero punto d’ispirazione da cui tutti dobbiamo prendere esempio!
Allora, quale tra questi fantastici pelosi ti è piaciuto di più? Faccelo sapere, siamo davvero curiosi di scoprirlo!
Leggi anche: 6 foto di cani con delle usanze davvero bizzarre