L’uomo costruisce una rampa per aiutare il suo cane anziano a salire in macchina: questo è amore
Questa coppia di vecchietti ha scaldato i cuori del web con la sua tenerezza; il signore aiuta il suo vecchio cane a salire in macchina con una rampa
L’amicizia vera è un sentimento bellissimo e crea un legame che dura per sempre. Non è facile trovare qualcuno con cui condividere le gioie e i dolori della vita, ma è proprio questo che fanno gli amici. Per fortuna per noi umani esistono i cani, che rappresentano l’amico più sincero che si possa desiderare; per noi ci saranno sempre, ed è nostro dovere garantirgli lo stesso trattamento. Questo nonnino si sta proprio ingegnando per tener fede a questo impegno; il suo cagnolone infatti ormai è anziano e non riesce più a muoversi tanto bene, così lui ha costruito una rampa per aiutarlo a salire in macchina.
Il canale ViralHog, specializzato nella pubblicazione di contenuti virali, ha postato un video molto tenero. Nelle immagini si vedono un anziano signore che aiuta a fatica il suo anziano cane a salire in auto. Le difficoltà motorie del cane sono evidenti; l’uomo lo aiuta ad arrampicarsi su una rampa appositamente costruita per farlo arrivare al portabagagli, mentre con un lenzuolo lo solleva leggermente per facilitarlo.
Il legame e la complicità tra i due è innegabile, sicuramente quando erano entrambi più giovani devono aver condiviso centinaia di avventure. É bello vedere un uomo che aiuta il suo animale nelle difficoltà, talmente emozionante che un uomo che si trovava nel parcheggio ha deciso di girare il video che è poi diventato virale. Il filmato infatti ha raggiunto in pochissimo tempo più di 318.000 visualizzazioni, 20.000 reazioni e centinaia di commenti affettuosi per la coppia.
“Un uomo anziano che si prende cura del suo vecchio cane, anche se i due sembrano lottare a causa della loro età, il loro legame sembra indissolubile“, ha scritto ViralHog sotto al video. Siamo certi che questo cagnolone passerà i suoi ultimi giorni circondato da tutto l’amore che potrebbe desiderare e sicuramente sarà un duro colpo per l’anziano signore quando il suo amico non ci sarà più.
Non possiamo che augurarci che questo giorno arrivi il più tardi possibile, così che i due possano ancora godersi la loro amicizia.
LEGGI ANCHE: 30 cani militari abbandonati all’aeroporto di Kabul dall’esercito statunitense, si preparano a tornare a lavoro