Un eroico pompiere salva un Labrador rimasto intrappolato in un fienile in fiamme (VIDEO)
Ha emozionato l'intero mondo del web il video del Labrador salvato da un coraggioso vigile del fuoco dopo esser rimasto bloccato in un fienile incendiato
Il video di oggi è veramente commovente ed emozionante e di certo ti lascerà senza fiato. Protagonista è un povero Labrador nero che ha rischiato seriamente di morire fra le fiamme provocate da un incendio scoppiato nel fienile della fattoria dove viveva con la sua famiglia, in Pennsylvania.
I video che hanno i cani per protagonisti riscuotono sempre molto successo fra internauti amanti degli animali, specie quando mostrano questi meravigliosi esseri in situazioni particolari o commoventi.
Questo toccante video di oggi non fa eccezione: pubblicato su Youtube e in altre altre reti sociali, ha letteralmente conquistato il web al mostrare il salvataggio di un cane che senza il pronto intervento di un coraggioso e volonteroso vigile del fuoco americano avrebbe sicuramente fatto una fine tragica.
Il filmato ha accumulato moltissime visualizzazioni e altrettanti like e commenti pieni di ammirazione da parte di tutti gli internauti nei confronti del pompiere che, con coraggio e determinazione ha salvato questo povero cagnolino.
Nel commovente ed entusiasmante video possiamo vedere come il vigile del fuoco riesce ad entrare nel fienile in fiamme dopo aver rotto una finestra e, dopo averlo localizzato, estrae vivo dall’incendio il cucciolo di Labrador nero, terrorizzato.
Si tratta di immagini davvero toccanti che non possono non lasciare a bocca aperta. Qui di seguito potrai vedere anche tu la commovente scena del salvataggio avvenuta in questa fattoria della Pennsylvania.
Immagini come queste ci dimostrano che al mondo esistono ancora tante persone dal cuore grande che amano gli animali e che ritengono che le loro vite siano importanti quanto quelle degli esseri umani e pertanto sempre meritevoli di essere protette e tutelate.
Questa gente, come questo eroico vigile del fuoco, non esita a mettere a rischio la propria vita per salvare quella di una creatura indifesa e innocente come il Labrador protagonista del video, che per fortuna si è salvato e ha potuto riabbracciare la sua commossa e felicissima famiglia umana.
Ti è piaciuta questa commovente ed emozionante storia a lieto fine? Se si, LEGGI ANCHE: Denver: il salvataggio di un povero cane lasciato in auto sotto al sole cocente (VIDEO)