La bambina organizza al Rottweiler una giornata alla spa
Questa bambina ha organizzato per la sua cagnolona Maya, una Rottweiler, un'indimenticabile giornata alla spa, dove l'estetista era proprio lei
Una giornata alla spa rappresenta nell’immaginario collettivo una delle cose più rilassanti e rigeneranti che si possano fare. Questa adorabile bambina ha perciò deciso di fare un regalo alla sua Rottweiler, regalandole proprio una di queste giornate all’insegna del relax. Guardando le facce della cagnolona non siamo certi che l’effetto sia stato esattamente quello desiderato, ma sicuramente si è preoccupata di non offendere la sua padroncina.
L’8 settembre, ovvero lo scorso mercoledì, ViralHog, ovvero un profilo specializzato in filmati virali, ha condiviso sul suo profilo YouTube un video molto tenero. Nelle immagini si vedeva una bambina che giocava alla spa insieme alla sua cagnolona Maya, che pazientemente si faceva coccolare dalla piccola. É stata proprio la mamma di Emma a registrare il filmato, e una volta pubblicato sui social è diventato rapidamente virale.
Emma aveva a sua disposizione alcuni dei più famosi strumenti delle estetiste, ovvero un phon (giocattolo) e degli smalti. La cagnolona si è lasciata pettinare e acconciare con un ghirlanda di fiori rosa e bianca, così da essere più bella per la sua padroncina. Poi la bambina è passata alla manicure e alle pedicure, colorando le unghie della sua paziente amica a quattro zampe.
Non siamo sicuri che Maya si sia divertita quanto Emma in questa mattinata all’insegna del benessere, ma è stata molto tenera nel lasciarla giocare. Anche i cani vogliono bene ai bambini e questo episodio ne è la prova lampante; la Rottweiler ha dovuto attingere a tutta la sua pazienza per non girarsi e andare via, cosa che avrebbe ferito la sua amata padroncina. “Maya sembrava un po’ confusa, ma stava pazientemente assistendo a questo processo“, ha detto la madre di Emma al canale ViralHog.
LEGGI ANCHE: Un ragazzino ha lasciato il suo cane in un rifugio perché suo padre lo picchiava e non gli dava da mangiare